Home Attualità

NOEMI: “Vasco si ritira? E’ intelligente”

CONDIVIDI

RITIRO VASCO ROSSI – Continua a tenere banco la notizia che Vasco Rossi ha dato alcuni giorni fà. Nel corso di un’intervista la rockstar ha dichiarato che quella in corso sarebbe stata la sua ultima tournèè e poi si sarebbe dimesso.

La notizia non è stata accolta molto bene dai fan che sono caduti subito nello sconforto più totale sperando in un ripensamento del loro idolo.

Mentre i fan si disperavano e si disperano, c’è chi ha parlato male e ha attaccato Vasco, Morgan di X Factor, chi invece ha parlato bene di lui, Noemi.

La giovane Noemi, in una recente intervista rilasciata a Gioia, ha dichiarato: “Per uno del suo calibro è difficile evolversi, cambiare fino a decidere di mollare. Ma lui lo fa: segno che non è un prezzemolino. In ogni modo, ritirandosi dimostra la sua intelligenza”.
 
Noemi ha continuato a palrare da Fan: “Vasco è un grande. Voglio dire: la definizione di rockstar gli sta stretta, è anche una grande persona. Per me è stato un onore aprire i suoi concerti. Io faccio parte del suo pubblico, capisce? Sono una sua fan…”.