Home Attualità

TRUCCO SPOSA: ispiriamoci ad un tutorial

CONDIVIDI

TRUCCO SPOSA SEMPLICE, IL TUTORIAL DI CLIO – Il giorno delle nozze una sposa vuole essere perfetta: dal vestito alle scarpe tutto viene curato nei minimi dettagli e, ovviamente, una speciale attenzione merita il trucco.

La regola in fatto di make up nuziale è in realtà semplice: niente innovazioni o stranezze, siate semplicemente voi stesse! Infatti non è certo il giorno per azzardare innovazioni: la sposa più bella sarà quella che si sente a suo agio, proponendo un look che la rispecchia e che sia in linea con quello adottato abitualmente.

Assodato allora che il gusto personale è quantomai sovrano in fatto di trucco da sposa, c’è però chi ritiene che in generale sia consigliabile optare per un look naturale: colori tenui per una sposa che sembri quasi non truccata, anche se sotto molteplici strati di fondotinta.

Se allora voi quasi-spose non avete ancora deciso verso che strada orientare il vostro make up nuziale potete provare a trarre ispirazione dal nuovo video tutorial di Clio: la make up artist di youtube ci propone la sua personale idea del perfetto trucco sposa, sperando che ci sia di ispirazione. Be’ guardate per vedere se la celebre lampadina si accende nella vostra testa?

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI MAKE UP CLICCANDO QUI!


LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!