Home Attualità

COURTNEY LOVE: dalla cocaina al sesso

CONDIVIDI

COURTNEY LOVE RINUNCIA ALLE DROGHE E SI DA AL SESSO – Uscire dal tunnel della droga sarà anche stato difficile ma a quanto pare la ricompensa è stata alquanto gratificante per Courtney Love. Lei, che della trasgressione ha fatto il suo marchio di fabbrica, ancora una volta non si smentisce e rilascia una intervista piena di scomode verità a “TheFix.com“.

La bomba scoppia già dall’inizio con un’affermazione che lascia davvero poco all’immaginazione: “Ora la cocaina non mi piace più e ho paura dell’ecstasy”. Insomma non certo la frase più adatta per una ex tossico dipendente. Se questo è l’incipit figuriamoci il resto…

Il cuore dell’intervista non è però la droga ma il sesso, o meglio il sesso post-droga: Courtney afferma infatti con “candore” che ai tempi della cocaina era in pratica “asessuata” ma adesso è più simile a un “coniglio” che a una donna. Insomma via la droga avanti le lenzuola!

Ma a quanto pare tra queste lenzuola Courtney mira a far entrare non certo un uomo qualunque: “Mi interessano particolarmente i plutocrati, tipi davvero ricchi”. Insomma va bene divertirsi ma con il tipo giusto o meglio con il conto in banca giusto!

Ricerca di Paperon de Paperoni a parte sembra proprio che una vita piena e divertente ha accolto Courtney dopo la disintossicazione: dopo aver superato una simile prova un premio proprio ci voleva!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!