Home Attualità

MODA: Stella McCartney new Falabella

CONDIVIDI

LA “FALABELLA” DI STELLA MCCARTNEY SI VESTE DI PRIMAVERA – È stata una delle It-bag dello scorso inverno e, siamo sicuri, non vorrà essere da meno per l’imminente stagione estiva: stiamo parlando della “Falabella”, la borsa dai profili rock firmata Stella McCartney.

Il successo di questo modello è dovuto non solo alla presenza di una sottile catena argento lungo i profili della borsa, ma anche, e forse soprattutto, al materiale utilizzato, un cotone organico morbidissimo che permette di piegare l’intera struttura della sacca, trasformandola in una pratica ed elegante pochette da portare a mano.

VIDEO NEWSLETTER

La designer britannica,  figlia del celebre chitarrista dei Beatles, ha deciso quindi di reinventare la “Falabella”, cercando di utilizzare le tonalità delicate e i motivi della Primavera: ed ecco le versioni Botanical, con stampe floreali o cedri (855 euro e 845 euro) ispirate alle illustrazione enciclopediche e alla campagna inglese, affiancarsi al modello più underground in denim nel classico colore blu o grigio chiaro (795 euro).

Ma non è tutto! Oltre alle misure standard, media o grande, la stilista ha deciso di proporre per questa stagione nuove forme, dalla pochette rigida a quella più ampia, dal portafogli al piccolo beauty, nel tentativo di assecondare i gusti e le esigenze di ogni donna che desideri indossare una creazione firmata Stella McCartney.