Home Attualità

RASSODARE I GLUTEI: un lato B da invidia

CONDIVIDI

PROVA COSTUME IN ARRIVO! – Sulla scia delle notizie che elogiano il lato B della sorella più famosa del mondo, al momento, Pippa Middleton, ecco qualche dritta per arrivare in spiaggia con dignità.

Lo sappiamo tutte: tra cellulite, rotolini, smagliature e quant’altro, non troviamo pace davanti allo specchio. E soprattutto adesso che si avvicina la prova costume, temutissima, siamo alla ricerca spasmodica di un rimedio. Siete concentrate sul vostro lato B? Ecco i rimedi!

L’alimentazione. Sempre lei, a perseguitarci: basta mangiare schifezze, le calorie in eccesso vanno a depositarsi proprio dove non volete, cioè su cosce e glutei.

L’esercizio fisico. Glutei perfetti sono il risultato di un’attività fisica costante nel tempo e non certo arrangiata all’ultimo minuto, ma qualcosina si può fare. Ecco un esercizio che potete fare a casa vostra: In piedi, schiena dritta. Rilassate le spalle mantenendo le braccia distese sui lati. Indurite i muscoli dell’addome. Poi eseguire un passo indietro con il piede sinistro e piegare il ginocchio destro in modo che la gamba formi un angolo di 90 gradi. Tornare alla posizione di partenza, quindi ripetere sull’altro lato. Eseguire questo esercizio per tre serie da 15. Parliamo del famoso squat.

Abituate a prendere l’ascensore? Dimenticatelo. Fate le scale a piedi, e lo squat quotidiano è assicurato!

PER TUTTE LE NEWS SULLA BELLEZZA CLICCA QUI!

PER TUTTE LE NEWS SULLA CUCINA CLICCA QUI!

PER TUTTE LE NEWS SUL GOSSIP CLICCA QUI!

PER TUTTE LE NEWS UI VIAGGI CLICCA QUI!