Home Attualità

ARREDAMENTO: una DOCCIA per tutti i gusti

CONDIVIDI

IL DESIGN SPOSA IL PIACERE DI FARE UNA DOCCIA – E’ un classico: che sia quella della mattina, che aiuta a partire con una marcia in più, o quella della sera, per lavarsi di dosso lo stress di una giornata di lavoro, la doccia resta un must.

Se poi è di classe e progettata con un design particolare, l’effetto è assicurato. In particolare la marca Samo si distingue da cinquant’anni per la progettazione di angoli doccia di innata eleganza e stile. Così il semplice gesto di fare la doccia diventa un momento di totale armonia con i propri sensi.

Per la precisione Samo ha ideato tre collezioni differenti, a seconda delle esigenze dell’acquirente: trendy, classic e easylife. C’è poi la versione Unique, che interpreta la doccia in maniera minimalista ma allo stesso tempo preziosa: è possibile personalizzare, ad esempio, la maniglia e il profilo superiore con i colori verde Caparbio, rosso Intrigante e blu Seducente.

Non mancano, nella collezione Samo, le linee più classiche ma non meno attuali, con disegni floreali e un tocco di eleganza che rendono l’esperienza della doccia quasi “reale”.

PER TUTTI I CONSIGLI SULL’ARREDAMENTO CLICCA QUI!