Home Attualità

UOMINI E DONNE: Bubi perdona Leonardo

CONDIVIDI

IL PROGETTO DI BUBI E’ PERDONARE SE’ STESSA E DPOI LEONARDO – Dopo tanto lottare a colpi di lettere su settimanli di gossip e sfuriate su facebbok, è forse arrivato tra Bubi e Leonardo il momento della pace.

Ad annunciarlo è stata ieri la stessa Bubi che ancora una volta ha scelto di esprimersi attraverso la sua pagina Facebook:

“…ho deciso di fare una cosa!!…intanto di perdonarmi se nn sono riuscita a conquistare leonardo a causa delle mie fragilità!..e poi di provare a perdonare lui…”

Questo il commento con cui Bubi ha spiegato ai suoi fan su Facebook perchè avesse pubblicato un viedeo con i migliori momenti di Leonardo: a quanto pare Barbara vuole andare avanti e per farlo deve liberarsi del rancore e anche di un po’ di quel veleno che l’ha resa famosa ma che ora suona come una pesante ancora che le impedisce di essere serena.

è solo rivendomi e accetando il finale che posso riuscire a perdonarmi e a perdonare…nn sono riuscita a farlo i questi mesi…e ora guardarlo e piangere a dirotto mi fa bene!! ho bisogno di sfogarmi…di tirare fuori tutto….e volevo condividere con voi questo momento di liberazione….:-))”

A quanto pare anche l’incrollabile Bubi ha un lato fragile e ha deciso ancora una volta che condividerlo con i suoi supporters del social network.

Ora c’è solo da attendere e vedere se alle aprole faranno seguito i fatti: sarà davvero il ramoscello d’ulivo nella faida Barbieri-Graco?

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI CORRELATI A “BUBI” CLICCANDO QUI!