Home Attualità

ASIA ARGENTO: tradisce il marito?

CONDIVIDI

L’attrice fotografata in un locale mentre bacia un dj

In un’intervista rilasciata a Verissimo, Asia Argento aveva confermato il suo cambiamento da donna trasgressiva a mamma tutta casa e pantofole: “Quand’ero più giovane avevo più voglia di vestirmi, ora mio marito mi vede spesso in tuta e pantofole. Ad esempio ho fatto uno sforzo sovraumano oggi per mettermi sui tacchi, non vedo l’ora di tornare a casa e rimettermi in pigiama”. Sembrava dunque che il matrimonio con Michele Civetta l’avesse aiutata a mettere la testa a posto.

Sembrava, appunto.

Perché la bella Asia è stata avvistata in un locale, nei panni di dj (proprio questa sua passione aveva fatto nascere l’amore con Morgan). Asia ha cominciato ad avere atteggiamenti molto confidenziali con il giovane deejay del locale, un giovanotto che si fa chiamare Marco G.

Di ottimo umore, ballando e sfoderando sorrisi, i due hanno finito per scambiarsi baci intensi. E i paparazzi hanno prontamente azionato l’obiettivo. E Michele, in tutto questo? Assente, di lui nessuna traccia. Forse era rimasto a casa per accudire il piccolo rampollo Nicola Giovanni, frutto dell’amore che lo unisce ad Asia.