Home Reality Show - Scoop ed Anticipazioni Amici - Dirette, scoop e anticipazioni Finale Amici 2011: Emma e Fiorella Mannoia con i cantanti per la...

Finale Amici 2011: Emma e Fiorella Mannoia con i cantanti per la finale

CONDIVIDI

Emma e Fiorella Mannoia nei duetti con i finalisti

Anche Emma e Fiorella Mannoia stasera partecipano al serale, per duettare con i due finasti.

Emma duetta con Virginio, cantano ‘Tu sei per ma l’amore’. Sia Emma adesso che Alessandra Amoroso prima, sul palco di Amici sembrano due cucciole indifese, commosse e ‘intimorite’ di fronte a questo pubblico che le ha viste nascere, crescere e migliorare. Maria a fine performance consegna ad Emma il premio per le copie venudte del suo ultimo album.  “Io voglio ringraziare te, i professori, perchè da quando entrai qui a Settembre mi avete preso per mano e quella mano non l’avete ma lasciata…grazie a tutti….” saluta Emma in una valle di lacrime.

E’ il momento di Fiorella Mannoia con Annalisa. Le due rosse duettano in ‘Le notti di Maggio’, la sintonia e l’armonia delle loro voci è da far accapponare la pelle. “Se la musica era nascosta fin’ora, la danza era proprio seppellita, grazie Maria per quello che fai per questi ragazzi“, così Fiorella ringrazia la De Filippi prima di lasciare il palco di Amici.