Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Idee sexy per ripararsi dal freddo

Idee sexy per ripararsi dal freddo

CONDIVIDI

E’ pieno inverno e vuoi riscaldare le tue giornate?

Si sa, l’inverno è la stagione del freddo, della pioggia e della neve. E molte persone lo detestano perchè non possono uscire di casa. Perchè allora non sfruttare questa reclusione forzata rendendo le giornate per te e il tuo lui decisamente hot?

Si comincia con un sms: la tecnologia serve anche a questo. Sai che lui ha una riunione di lavoro alle 10 in punto? Qualche minuto prima mandagli un messaggino decisamente spinto. Non devi “fargli capire” (un pessimo errore delle donne), glielo devi proprio dire! Al suo ritorno troverà una sorpresa studiata appositamente per lui.

Vuoi esagerare? Sfrutta lo spiccato senso voyeur dell’uomo per mandargli un altro sms, nel quale gli spieghi passo per passo tutto ciò che faresti proprio durante quella riunione. Lo lascerai senza fiato (se sarà ancora in grado di affrontare la riunione).

Un altro modo per divertirsi, rimandando un po’ il piacere? Come nel film 40 giorni e 40 notti: non consumate subito, ma fate salire la tensione erotica di giorno in giorno, magari con coccole spinte, piccole carezze, racconti erotici… Saranno fuoco e fiamme!

fonte: alfemminile