Home Bellezza - Dritte per un aspetto impeccabile Make Up - Tendenze e novità Dolce & Gabbana: nuova linea di cosmetici

Dolce & Gabbana: nuova linea di cosmetici

CONDIVIDI

Moda e make up si fondono nella nuova collezione di D&G

Per la primavera che oramai è alle porte Dolce & Gabbana escono con una nuova linea di cosmetici pensata appositamente per abbinarsi alla loro ultima collezione di abiti: il lusso delle custodie dorate, riposte in morbidi sacchetti di velluto, si sposa con l’avvolgente profumo dei prodotti.

Questa volta i due stilisti sembrano voler andare sul sicuro e si affidano al guru del make up Pat McGrath, come consulente esterno, ed all’affascinante volto di Scarlett Johanson, come testimonial di “The Secret Garden Collection“.

I colori proposti sono luminosi e spaziano dal tenue pesca dei blush al viola audace dei rossetti. A tutto ciò si unisco lip gloss e smalti ultralucidi. L’ispirazione più forte viene sicuramente dai giardini siciliani, che per noi sono quasi un paradiso segreto ha dichiarato Stefano Gabbana a proposito di questa nuova linea di prodotti e le tinte, pastello ma dai toni luminosi, sembrano confermarlo.

I prezzi ovviamente sono di “alta moda” ma  in particolare la garanzia di un nome come  Pat McGrath sembra prospettare una qualità non trascurabile: staremo a vedere se varrà la pena alleggerire un po’ il nostro portafoglio!