Home Anticipazioni TV

Grande Fratello 2010: Davide e Erinela, una coppia a sè nella casa

CONDIVIDI

Erinela sembra proprio aver rapito (per l’ennesima volta!!) il cuore del siculo…sarà la volta buona?

In sala relax Davide ed Erinela si svegliano presto, ma continuano a stare a lungo sotto le coperte, coccolandosi e bisbigliando parole incomprensibili. Dopo un po’ di chiacchiere i due scendono in salone e Baroncini porta le coperte per non far sentire freddo alla compagna.

Il catanese fa il gentiluomo e chiede alla ragazza: “Hai fame? Vuoi la colazione?”. Poi insieme si sdraiano sul divano e parlano di Rosa. Erin sembra essere dispiaciuta per la napoletana, ma Davide ha le idee chiare a riguardo: “Lei non deve stare tutto il giorno sotto quelle quattro”. L’italo-albanese commenta la migliore amica di Rosa: “Angelica è tremenda”. Baroncini è d’accordo con la compagna e afferma che la bionda romana dovrebbe far concentrare l’amica su altro, invece che farle osservare tutto il giorno i suoi comportamenti: “Lei sta con il pensiero fisso”.

I due piccioncini tornano in sala relax e si sdraiano sotto le coperte. Il catanese accarezza il viso di Erinela, lei gli tocca i capelli e poi si abbracciano più volte. Baroncini le sussurra: “Se non fossimo stati qui, se ti avessi conosciuto fuori…”, lei non gli fa neanche finire la frase, rispondendo: “Lo so”. Il catanese continua ad ipotizzare: “Se ti avessi conosciuto fuori, mi sarei fissai fissato peggio”. I due si guardano dolcemente e continuano a bisbigliare, sempre più vicini!