Home Attualità

Capodanno: look animalier per essere sexy e sensuali

CONDIVIDI

Look animalier per un capodanno fashion

di Rosaria di Prata

Capodanno si avvicina e quale festa migliore per osare con i nostri look?

Pailettes scintillanti per brillare nella notte di San Silvestro, brindando con gli amici l’arrivo del 2011, musica e divertimento non possono certo mancare.

Per le inguaribili fashion victim il Capodanno non è poi così tanto sobrio perché si azzardano spesso anche accostamenti poco probabili e si dà libero sfogo alla fantasia.

Il maculato è un’ottima idea, non solo perchè è molto di tendenza, ma anche perchè se ben abbinato sa trasformarsi nel giusto mix di aggressività e sensualità ma senza eccessi.

Un abito ballon in seta, lungo al ginocchio, in stampa ovviamente maculata, abbinato a dei sandali alti in vernice nera e per proteggersi dal freddo un minibolero di pelliccia nero è senza dubbio un abbigliamento che sa non passare inosservato.

Inoltre, oltre a poterlo usare per capodanno, può essere sfruttato in altre occasioni meno mondane abbinadolo ad un cappotto classico.

Attenzione a non eccedere altrimenti si rischia l’effetto ‘giungla’, occhio a dosare gli accessori specie nella scelta di borsa e scarpe, meglio orientarsi sul colore nero.

Il look maculato è perfetto per festeggiare in piazza con gli amici o partecipare ad un veglione in uno dei locali più in della tua città e stai sicura che il 31 sera senza dubbio non resterai inosservata.