Home Attualità

Lele Mora: mi hanno tradito tutti.

CONDIVIDI

Mora fa l’elenco dei ‘cattivi’.

Dalle lavande dei piedi dove tutti erano felici e contenti, all’ intervista di Lele Mora a Panorama, dove rilascia la sua ‘lista dei buoni e dei cattivi’.

L’agente più discusso degli ultimi tempi spara a zero su tutti i ‘belli’ della tv, che una volta ottenuto il successo, grazie alla sua assistenza, gli hanno voltato le spalle.

In testa alla classifica troviamo Costantino, Arca e Interrante: “Costantino l’ho portato tre volte ai provini di Uomini e Donne, non lo volevano perché era troppo bello. Poi il successo e i soldi gli hanno fatto perdere la semplicità… – rivela l’agente dei vip – Ha un animo generoso, ma da quando si è messo con Linda Santaguida non mi ascoltava più, diceva che l’allievo aveva superato il maestro. Francesco Arca non era nessuno e gli ho fatto guadagnare tanti soldi. Poi la fidanzata (Laura Chiatti) gli ha proibito di frequentarmi. Certe fidanzate si mettono in competizione con me, pur essendo grandi donne”.

L’agente ha parole ‘poco carine’ anche per la conduttrice dei talent show Maria De Filippi. “Costantino e Daniele, Arca, i fratelli Angelucci hanno contribuito al successo di Uomini e Donne che è diventato un cult. Non voglio dire che il programma faccia meno numeri perché non porto più nessuno io. Ma di certo ho messo lì ragazzi che hanno funzionato”.

Poche sono gli eletti della ‘lista bianca’. Le persone a cui è più legato? Sabrina Ferilli e Alda D’Eusanio.