Home Oroscopo - Segno per segno ogni giorno L’oroscopo di Oggi

L’oroscopo di Oggi

CONDIVIDI

Oroscopo Giovedi 15 luglio 2010

 

Ariete

Potete regalare beatitudini, sorrisi, premi, anche gioioso e innocuo inebetimento. Niente freni, calcoli, misure da geometra. Il cuore esce da se stesso potente e sicuro, senza preoccuparsi di quello che riceve in cambio. Libere e indipendenti, a fronte alta, non siete quelle che mendicano, che chiedono, che soffrono e si lamentano.

Leone

Liberazione dionisiaca. Possibile. Non siete nate per rimanere pallide. Volete il sole caldo, bollente. Scende dal cielo e vi accarezza. È una eccellente settimana, senza pianeti critici per il segno generico. Nessuna saggio e ascetico spegnersi della volontà e della carica desiderante. Il vento incontrollato e potente delle pulsioni, sapete guidarlo abilmente.

Sagittario

Disturbi. Ancora. Non è l’ideale. Siate pazienti. Olimpiche. Orientali. Distaccate. Senza aderire troppo. Senza cadere nell’illusione. Circospette. Diffidenti. Prudenti. Ma non negative a priori. Giovedì è la giornata più ostica. Vi pressano. Si moltiplicano gli impegni. Dovete far le sante. Senza ingigantire certe sensazioni. Come se nulla fosse.

Toro

Venere vi invita a rilanciare nuovi percorsi di conoscenza, senza fossilizzarvi nello stesso punto. Non è colpa vostra se alcuni non sanno tenere tempi lunghi, se si consumano, si perdono, si smarriscono. Lo spirito materno li segue, ma solo fino a un certo punto. Non è una devil moon che vi illumina, ma la consapevolezza della forza che possedete.

Vergine

Il vostro eclettismo può far girare i punti di vista, senza rimanere attaccato a uno solo. Siete elastiche, intelligenti, malleabili, astute. Venere vi ammorbidisce, vi rende meno spigolose, aggiunge un punto in più alla bellezza, vi solleva un palmo da terra. Ne guadagna l’amore, i cui territori percorrete con sguardo sicuro. E sorriso più gioioso del solito

Capricorno

Venere e Marte sempre in trigono splendido. Siete luccicanti. Brillanti. Luminose. Raggianti, radiose, irradianti. Non fatevi coprire da nessuna nuvola, che non vi appartiene. Fatevi coccolare. Raggiungete la preda con massima facilità. Riuscite a capire nel profondo. E a farvi capire anche nelle sfumature più sfuggenti. Bravissime. Perfette.

Gemelli

Le recenti accelerazioni dettate da Venere, rilassate e desideranti, ora dialogano controvoglia con le regole nervose di Marte. Molte di voi sentono il bisogno di una sintonia sincera, cercano ponti comunicativi privi di punti di domanda, non si accontentano dei soliti discorsi vaghi. Anche se siete inquiete, imponetevi comunque di non uscire dal gioco.

Bilancia

In amore nessuna scelta radicale è obbligatoria. Adesso sapete giocarvi le partite senza concedere in partenza un punto in più all’altro. Come facevate una volta. Alla pari e senza sensi di colpa, vincete voi. Lasciate da parte quel falso potere della ragione che per difendersi misurava se stesso e gli altri. Siete più dirette, immediate. Più forti.

Acquario

Nei rapporti non si crea un ponte di freddezza. La ragione ferrea non ha bisogno di giustificare nulla. Le nate in gennaio stiano attente a un Mercurio che può creare malintesi, magari con una amica momentaneamente insensibile e distratta. Possibilità aperta di vivere le emozioni forti, comunicare i contenuti più veri del vostro animo aereo

Cancro

Vincete ogni partita filosofica, perché la vostra mente nitida è in piena armonia con la bellezza, quindi non teme alcun pensiero complicato. Sapete ascoltare la verità del vostro cuore. Sapete comprendere la verità del vostro corpo. Cuore e corpo vi danno la dimensione del reale. Rendereste meno triste, col vostro potere femminile, anche Schopenhauer.

Scorpione

Niente sensi di colpa. Niente ripensamenti. Se siete potenti, trascinanti, travolgenti e qualcuno si attacca frignando alle vostre caviglie, dategli il bacino della mamma, ma non fatevi bloccare. Spiriti nomadi, non siete nate per rimanere troppo a lungo nello stesso punto. Grande Venere e grande Marte: settimana di passione vera, incandescente.

Pesci

Ancora non è automatico che si allentino quelle barriere interiori che da qualche giorno vi immobilizzano. La mente e il cuore non riescono a parlare liberi come vorrebbero. L’immagine allo specchio ha qualche segnale di malinconia. Forse un pensiero agita l’animo e può essere d’amore. Vorreste in un’altra galassia, più rispettosa, intensa, erotica.