Home Matrimonio - Idee, consigli, abiti e location Addio al nubilato - Come stupire la sposa con giochi ed idee Addio al Nubilato in stile romano

Addio al Nubilato in stile romano

CONDIVIDI

Addio al nubilato in beauty spa

 

Se dovete organizzare il vostro addio al nubilato o quello di un’amica e non siete tipe da discoteca o da notti folli, o semplicemente volete concedervi una pausa relax, l’idea giusta è quella di trascorrere una giornata in una beauty spa con le vostre migliori amiche. Una giornata all’insegna della bellezza e delle chiacchiere che vi aiuterà a stemperare la tensione e passare un po’ di tempo con le persone più care che, tra un impegno e l’altro, magari non riuscite a vedere come vorreste.

 

CheDonna consiglia:

Favolosa la proposta della beauty SPA, Aquae Calidae di Milano. Un vero e proprio rituale ispirato all’antica Roma dove le amiche diventano le ancelle che aiutano la sposa a rilassarsi il giorno prima del grande evento.

La cerimonia dell’Addio al Nubilato inizia con la vestizione della futura Sposa, la quale, aiutata dalle Ancelle indosserà il velo color zafferano, proprio delle Spose romane: le ancelle inoltre doneranno alla futura sposa una coroncina di mirto e fiori d’arancio, che indosserà durante tutto il percorso.

Potrete quindi concedervi il percorso classico che comprende tiepidarium, calidarium, frigidarium, e alla fine rilassarvi grazie ad un piacevole massaggio plantare.

Alla fine del percorso benessere che vi rigenererà, Aquae Calide offrirà alle partecipanti un brindisi di augurio per la futura sposa.