Home Cultura

Accessorize & Sephora uniti per promozione!

CONDIVIDI

 Sabato e Domenica correte nei loro punti vendita!

 

Accessorize, il marchio internazionale di accessori moda, e Sephora, catena francese di beauty store facente parte del Gruppo LVMH, danno vita ad una vivace iniziativa promozionale presso gli store di entrambe le catene italiane.

Dal 10 al 23 maggio, in tutti i negozi Accessorize, a fronte di ogni acquisto il cliente riceverà un Buono per una seduta gratuita di Make-up nei negozi Sephora. Contemporaneamente, per ogni acquisto effettuato nei negozi Sephora il cliente riceverà un Buono sconto del valore di 5€ da utilizzare nei negozi Accessorize. I buoni saranno validi fino al 30 maggio 2010.

Per far incontrare in modo ancor più diretto moda e cosmetica, il 22 maggio i Make-up artist Sephora realizzeranno make-up personalizzati in alcuni negozi Accessorize selezionati ( Milano via Torino, Torino via Garibaldi, Genova via XX Settembre, Roma via del Corso, Firenze C.C. I Gigli e Napoli via Toledo). Verranno allestiti in vetrina dei make-up corner con tutto il necessario per poter offrire alle clienti Accessorize una seduta trucco professionale.

Siamo molto contenti di questa partnership” – commenta Monica Albertini, Marketing Manager di Accessorize – “l’affinità di target ci ha permesso di costruire una sinergica collaborazione che ci porterà un interessante ritorno sia in termini di aumento di notorietà sia da un punto di vista commerciale. Moda e cosmetica sono due mondi molto affini, che si completano a vicenda ”.

Fonte: La Stampa