Home Fitness

Benessere: rilassarsi su una Nuvola!

CONDIVIDI

Avete bisogno di relax? Il lavoro e la casa vi stressano? fatevi avvolgere da una Nuvola….

 

Un dolce abbraccio…l’impressione di essere ancora nel grembo materno…una completa sensazione di relax del corpo e dello spirito…in una sola parola: NUVOLA!

Galleggiare e abbandonarsi nell’acqua che ha la temperatura del proprio corpo, un nuovo modo di rilassarsi grazie all’assenza di gravità e alla cromoterapia che potete percepire anche tenendo gli occhi chiusi…….Verrete avvolti con una calda “coperta” di colori e profumi. In poco tempo vi sentirete rigenerati perché i muscoli tendono a rilassarsi completamente e il corpo si abbandona al dondolio dell’acqua calda.

Non crediamo ci sia metodo migliore per lasciare per qualche minuto da parte la vita quotidiana e tutti i problemi che fanno parte di essa…

E’ una piacevole riscoperta del proprio corpo e, più in generale di se stessi. Adatto per le donne quanto per gli uomini che di giorno in giorno si avvicinano a questo tipo di tecnologia… Trovare un centro benessere che ha a disposizione uno spazio dedicato a “nuvola” è molto facile…basta un semplice click! E il tempo di durata del trattamento si aggira intorno ai 25/30 minuti. Non sarà difficile per voi trovare una mezz’ora da dedicare a voi stessi….concedetevi questa meravigliosa sensazione….volate su una nuvola… e poi aspettiamo le vostre opinioni!!!!

CheDonna vi propone qualche Centro Benessere che mette a disposizione questo servizio:

 http://centrobenessere.florioparkhotel.it/vasca-nuvola.htm  Palermo (Sicilia)

http://www.hotelluis.it/centro-benessere/vasca-nuvola.html Trentino

http://www.tangerinespa.it/ita/corpo.html#corpo Fiuggi

http://www.miwaspa.it/ita/beauty/corpo/vasca_nuvola.html Roma

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore