Tutti gli articoli di argomento "Attualità"

Michael Jackson: arriva il mondo virtuale

lunedì, gennaio 17th, 2011

Entro la fine del 2011 un nuovo mondo virtuale dedicato al re del Pop

planet mj1 e1295299485902 Michael Jackson: arriva il mondo virtuale

La SEE Virtual Worlds, che sta sviluppando un universo virtuale composto da pianeti interconessi, ha annunciato un accordo con The Estate of Michael Jackson per realizzare Planet Michael, un mondo virtuale multiplayer che sarà lanciato alla fine del 2011. Planet Michael offrirà ai fan di tutto il mondo un gioco interattivo ed innovativo che celebrerà la vita straordinaria di Michael come artista e filantropo.

Il nuovo pianeta sarà uno spazio virtuale tematizzato sulla base di grafiche iconiche tratte dalla musica di Michael, dalla sua vita e dalle questioni globali di cui si è occupato. Saranno creati interi planet mij 150x150 Michael Jackson: arriva il mondo virtualecontinenti che celebreranno il genio unico di Michael: i suoi fan di vecchia data si sentiranno a casa, trovandosi in luoghi che sembreranno familiari ed allo stesso tempo sconosciuti, mentre le nuove generazioni scopriranno la vita di Michael in un modo mai immaginato prima d’ora.

Planet Michael è una esperienza di gioco collettivo che permetterà di connettersi ed impegnarsi in attività di gioco cooperative con in collaborative in-game activities con i fan di tutto il mondo.

Planet Michael è uno dei primi pianeti a tema che saranno pubblicati da SEE Virtual Worlds per l’Universo Entropia, un grande ambiente in 3D creato da MindArk PE AB. Sebbene Planet Michael sarà scaricabile gratuitamente senza alcun canone mensile, all’interno del gioco vi sarà un sistema di monetizzazione che permetterà ai giocatori di intraprendere dozzine di occpuazioni diverse ed in alcuni casi di contribuire nel contempo ad una causa benefica.



Commenti

Notizie Correlate

CheDonna CheDonna