Tutti gli articoli di argomento "Attualità"

GRANDE FRATELLO 12: CATERINA dichiara ad Armando di frequentare Fabrizio

domenica, marzo 25th, 2012

grande fratello 12 caterina fabrizio GRANDE FRATELLO 12: CATERINA dichiara ad Armando di frequentare FabrizioLa telenovela del Grande Fratello composta da Caterina, Fabrizio e (ahilui) Armando, continua anche questa settimana, con risvolti davvero assurdi da parte della ex concorrente.

Alessia durante la diretta, prima di dire ad Armando che Caterina è lì, chiede al ragazzo come abbia passato questa settimana: “Penso che la ruota giri un po’ per tutti, e ciascuno di noi cerca di vivere la vita come meglio crede, lei ha fatto delle scelte, ed è bene che siano venute fuori per mettere un punto. La cosa che mi ha un po’ scioccato è stata la dinamica delle situazioni, lei è molto plateale a questo punto posso dirti, ripenso al fatto del tatuaggio la settimana prima, e poi pensare che era già accaduto tutto… Ci ho messo una gran pietra sopra… Tutto qui, non credo che sia stato un momento di debolezza”.

Caterina in questa settimana ha poi chiesto al Grande Fratello di poter scrivere una lettera al suo Armando, e questo è quello che l’ex igienista dentale ha avuto da dire:

“Armando, l’unica cosa che per il momento posso fare è prendere una penna per scriverti una lettera, ti prego di ascoltarmi. Sono uscita da 3 mesi dal gioco, e tu non sai quanto ho dovuto lottare qui fuori, sin dall’inizio, per il nostro amore.

Questo tempo lontano da te l’ho passato 24 H su 24 a guardati… sono fiera di te, di quello che sei, a volte alcuni tuoi atteggiamenti mi hanno fatto del male, è vero, una notte ho pensato ‘se non ci fossero state le telecamere, cosa avresti fatto?’. Qui fuori erano molti a non credere in te..

Io ho perso la testa, mi sentivo fragile, quella sera ero delusa, ed ho fatto l’errore più grande della mia vita, non potevo credere di averlo fato.. Non cerco giustificazioni, ma solo un’altra possibilità, sappi che quello che provo per te non è mai cambiato.. Anche se sei deluso, non buttare tutto all’aria… Io sono qui, e nel mio cuore c’è il nostro piccolo mondo…” 

Armando è molto freddo in questo momento, e l’unica cosa che riesce a dire è questa: “La cosa che più mi dispiace, è che non mi arriva più nulla… Non so come spiegarlo, non ho provato nulla sentendo le sue parole, Caterina mi è scaduta proprio come persona, ho bisogno di avere accanto una persona che stimo per poterla amare… Io quando tradisco tradisco con la testa, se amo qualcuno la amo e basta. Ricordiamoci che io qui dentro sono entrato da fidanzato, quindi a me la storia delle telecamere non fa paura”.

Ma la serata per il siciliano non finisce qui, e poco dopo la lettera, che lasciava intendere che per la ragazza la storia ancora non era chiusa, ecco che il Grande Fratello li mette uno davanti l’altra, e qui esce proprio il peggio di questa ragazza, un atteggiamento assurdo, come se quasi fosse lei quella risentita perché da Armando, dopo la dichiarazione del suo tradimento, non ha avuto una vera reazione: “Questa lettera l’ho scritta una settimana fa, dopo che è successo tutto ciò che sai, e siccome io non ho dimenticato come sei tu, e so che vuoi tutta la sincerità, ti dico che in questa settimana sono cambiate tante cose, io in questi 2 mesi ti ho guardato sempre.. Questo tatuaggio l’ho fatto perché è un mio ricordo, io capisco che tu sia deluso, ma mi aspettavo una reazione diversa…”

Nè noi, né Armando, riusciamo a capire cosa veramente Caterina voglia dirgli in realtà, ed il suo ex compagno la esorta: “Tu ti rendi conto che sei stata a letto con un altro? Lo capisci questo? Io il colpo l’ho ricevuto alla grande, la mia reazione è anche semplicemente il mio parlarti con tranquillità… Ma cosa vuoi dirmi?…”

“Gran parte delle cose scritte lì sono vere, ho sbagliato, però mi sono resa conto dopo quello che era successo, di non provare rabbia verso Fabrizio, anzi… Ho rivisto Fabrizio… Io in questo momento sono molto confusa… Molto…”

Viene chiamato in causa anche ‘l’altro’, e Fabrizio dice: “Ci siamo rivisti, abbiamo parlato della vicenda, ma non capisco come mai glielo abbia detto in questo momento”.

Caterina continua per la sua strada nel discorso con Armando, come se non si rendesse conto della pessima ed assurda figura che stia facendo in questo momento: “Io lo faccio per chiarezza, per dirti le cose come stanno occhi negli occhi”.

Armando conclude allibito: “Io non capisco perché tu lo stia facendo, credimi, anzi, fammi un favore, non c’è bisogno che tu ogni volta mi aggiorni sulla tua vita privata! Vai…”

Commenti

Notizie Correlate

CheDonna CheDonna