19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BELEN RODRIGUEZ pronta per le nozze

  • BELEN RODRIGUEZ pronta per le nozze
BELEN ASPETTA IL DIVORZIO DI CORONA PER POTERLO SPOSARE - Belen Rodriguez, compagna di Fabrizio Corona, si sente pronta per aver una famiglia insieme al suo uomo. C??, per?, un?ostacolo che il suo amato deve superare, per poter

BELEN ASPETTA IL DIVORZIO DI CORONA PER POTERLO SPOSARE - Belen Rodriguez, compagna di Fabrizio Corona, si sente pronta per aver una famiglia insieme al suo uomo.
C’è, però, un’ostacolo che il suo amato deve superare, per poter finalmente sposare la bella showgirl argentina.
Un’ostacolo ancora non superato, la sua ex Nina Moric, dalla quale il re dei paparazzi deve ancora divorziare. Belen ha parlato del suo desiderio di famiglia e della sua voglia di diventare mamma in un’intervista concessa al Tgcom e al settimanale “Oggi”.
Nell’intervista si è parlato anche del suo compagno Fabrizio Corona, a proposito di cui la bella argentina ha dichiarato: “Mi voglio sposare e voglio avere figli con lui, ma prima deve ottenere il divorzio”. La showgirl argentina ha trovato in Italia la sua completa felicità.
Oggi è una donna donna serena e realizzata ed è normale che voglia avere una famiglia tutta sua con la quale condividere oltre al successo, l'amore, la gioia e la felicità.
“Quando si fa il lavoro che si ama e si forma una famiglia vera, con un uomo che ti ama e dei figli, questo è ciò che voglio raggiungere…" Ha detto la Rodriguez. PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!

Articoli Correlati