Credi davvero nel “Per sempre felici e contenti”? Te lo rivela il nostro test

Credi ancora nell’amore o sei una persona disillusa? Ciò che noti per primo osservando l’immagine rivela ciò che provi.

I test della personalità possono rivelare molti aspetti della nostra personalità solo analizzando il modo in cui valutiamo una immagine. Questo test ti rivelerà quanto credi ancora nell’amore. Devi solo dirci se la prima cosa che hai visto osservando l’immagine è la scarpa o il peperoncino.

test felici e contenti
Photo CheDonna

I test online sono sempre più diffusi sul web, oltre ad aiutarci a conoscerci meglio e ad offrirci una nuova prospettiva servono per intrattenerci e allietare per qualche momento le nostre giornate. Lo stress in effetti è un killer del nostro stato psicofisico e dovremmo evitarlo il più possibile. Questo semplice e veloce test ti rivelerà se credi all’amore o non ci credi più.

Test: scopri se credi ancora nell’amore vero

Fare il test è semplicissimo e richiede solo qualche minuto. Devi semplicemente osservare l’immagine e dire cosa hai visto prima. L’elemento predominante che ha catturato la tua attenzione è quello che racconta i tuoi sentimenti e rivela la tua personalità. Tutto ciò che devi fare è essere sincero.

test felici e contenti
Photo CheDonna

Soluzione del test

Vediamo cosa rivela di te ciò che hai visto prima in questa immagine:

Se hai notato prima il peperoncino

Se hai notato prima il peperoncino significa che sei una persona che si distingue per la sua lungimiranza e apertura mentale. Sei una persona che vede oltre. Non ti piacciono i conflitti e preferisci circondarti di persone sincere ed affidabili, questo ti tutela da molte delusioni. In effetti sai muoverti bene e riconoscere persone malintenzionate se ti circondano. Questo tuo dono ti ha permesso di non collezionare troppe delusioni in amore e quindi non ha intaccato il tuo credo nel Per sempre felici e contenti. Tu credi che al mondo esiste la tua metà perfetta della mela, è solo questione di tempo e vi troverete.

Quelle rare volte in cui sei stato ferito hai appreso da quel dolore immenso il modo di proteggerti ed evitare ferite. Non è stato facile perdonare e soprattutto non lo è stato fidarti di nuovo.

Se hai notato prima la scarpa

Se la prima cosa che hai notato è stata la scarpa significa che ti distingui per essere una persona molto creativa. Sensibile, sognatrice, bizzarra, estroversa, vedi l’amore ovunque ma lo vedi sempre fugace. Pur essendo una persona meticolosa, in amore non sei altrettanto vigile. E’ che per te la vita è troppo breve per non essere vissuta appieno e per non cogliere ogni occasione. Preferisci una relazione intensa e passionale ad una relazione lunga e durata. Anche se non credi nell’amore per tutta la vita, credi ancora che l’amore è una delle cose più belle che la vita ci offre.