Home Curiosita Oroscopo: il lato hot di ogni segno zodiacale

Oroscopo: il lato hot di ogni segno zodiacale

CONDIVIDI
Segno zodiacale Bilancia
Fonte: Istock

Bilancia – Il loro modo di essere irresistibili
Sempre attenti ad apparire al meglio, i nati sotto il segno della Bilancia hanno una tale cura della propria persona da risultare sempre impeccabili. Questo, unito alla loro eleganza e alla tranquillità che emanano crea un mix di sensualità e di attrazione che non si possono non avvertire se ci si trova in intimità.

Segno zodiacale Scorpione
Fonte: Istock

Scorpione – Il fascino misterioso
Il lato più hot dei nativi dello Scorpione? Il loro fascino misterioso che si mescola alla passione che li contraddistingue in tutto ciò che fanno. Mescolando questi due aspetti risultano infatti particolarmente intriganti e sempre in grado di sorprendere. Cosa a cui si aggiunge l’innata capacità di attrarre gli altri anche solo con uno sguardo che sembra voler dire sempre molto più di quanto non esprimano a parole.

Segno zodiacale Sagittario
Fonte: Istock

Sagittario – Lo spirito d’avventura
Avventurieri nati, gli appartenenti al segno del Sagittario sono persone che amano sperimentare sempre cose nuove e questo spirito di iniziativa è anche la caratteristica più hot che hanno. Senza troppi giri di parole, riescono infatti a creare situazioni sempre diverse e in grado di sorprendere il partner, rendendolo partecipe di una sorta di gioco di ruolo che non può che scaldare l’ambiente, così come i loro animi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Qual è la parte di te che attrae maggiormente gli altri

Segno zodiacale Capricorno
Fonte: IStock

Capricorno – La conoscenza
I nati sotto il segno del Capricorno amano conoscere ogni dettaglio del proprio partner e questo modo di essere che spesso li porta ad essere quasi invadenti è anche il loro lato più hot, quello in grado di incuriosire chi sta loro accanto, rendendoli sempre più interessanti, specie quando arrivano a sentirsi coinvolti, trasmettendo lo stesso tipo di energia.

Segno zodiacale Acquario
Fonte: Istock

Acquario – L’egoismo
Il sano egoismo dei nativi dell’Acquario è anche il loro aspetto più hot. La capacità di essere liberamente se stessi senza porsi problemi di sorta, fa si che ogni loro gesto risulti attraente. Pur non impegnandosi affatto, quindi, sanno come attirare il proprio partner, coinvolgendolo e dandogli nonostante tutto ciò di cui ha bisogno. Perché per quanto spesso possano risultare egoisti, sono persone che si conoscono e che si mostrano per ciò che sono, motivo per chi chi è al loro fianco sa bene cosa aspettarsi, apprezzando ogni più piccolo gesto nei loro confronti.

Segno zodiacale Pesci
Fonte: Istock

Pesci – La stravaganza
Il lato più hot dei nati sotto il segno dei Pesci? Il loro essere sempre al di fuori dagli schemi e in grado di sognare come pochi altri. Tutto ciò li rende interessanti ed ambigui, rappresentando anche il lato hot più forte e al quale si unisce la capacità di saper dare al partner sempre ciò di cui ha bisogno. Come? Grazie all’empatia che li contraddistingue e che gli consente di capire con un solo sguardo i bisogni e i desideri di chi li circonda.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

GUARDA ANCHE:
Come affronta le avversità ogni segno zodiacale
Oroscopo: un consiglio delle stelle per ogni segno zodiacale
Si sta innamorando di te? Scoprilo dal suo segno zodiacale