Home Stasera in TV

Emma Marrone: età, vita privata, fidanzato e ultime news

CONDIVIDI

Emma Marrone a verissimoAndiamo a scoprire chi è Emma Marrone. Cantante dotata di una gran voce ha fatto emozionare il pubblico per moltissime delle sue canzoni.

Emma Marrone è diventata nota per la vittoria di Amici di Maria De Filippi, ma in seguito la sua carriera è continuata anche con diverse partecipazioni al Festival di Sanremo. Ad Amici di Maria De Filippi è tornata dopo anni come coach e ha riscosso grande successo.

Andiamo scoprire di più sul suo nuovo album Essere Qui, sulla canzone del momento L’Isola e anche sui suoi dati personali.

Emma Marrone Essere qui

Il brano Essere Qui è uscito insieme al nuovo album di Emma, il quinto della sua carriera inciso per l’etichetta discografica Universal Music Group. L’album è uscito il 26 gennaio scorso e contiene undici tracce di genere Pop. All’interno del disco troviamo collaborazioni con Giuliano Sangiorgi, Dario Faini, Roboerto Casalino e Giovanni Caccamo.

Emma Marrone L’Isola

Tra i brani più amati del nuovo album Essere Qui c’è L’Isola che è stato scritto in autunno da Emma e che è un brano davvero molto dolce. Bellissimo è anche il video che troviamo sul canale Emma Vevo su Youtube e che conta oltre cinque milioni di visualizzazioni dal momento della sua uscita il 5 gennaio scorso.

Emma Marrone età

La cantante salentina è nata il 25 maggio del 1984. Compirà dunque tra un mese e mezzo 34 anni. Ne sono passati diversi dalla vittoria di Amici di Maria De Filippi per lei, ma sicuramente rimane una ragazza bellissima e con un sorriso che fa impazzire gli italiani. Inoltre è un’artista completa che negli anni ha dimostrato di avere una voce al di fuori della norma e grandissima capacità anche nel gestire le sue emozioni sul palcoscenico.

Emma Marrone oggi

Il 2018 è stato un’anno davvero importante per Emma, infatti, durante l’intervista parla con grande sincerità di questo periodo della sua vita che lei stessa definisce un grande ‘boom’.  “È stato un anno bellissimo, ma anche molto complicato. Quando ti guardi dentro qualcosa cambia. Anni fa promisi ai miei genitori che non mi sarei mai fatta inquinare dal mio lavoro e ho mantenuto questa promessa nel periodo più complicato della mia carriera”.

“In questo periodo sono molto sensibile perché ho fatto scelte difficili da sostenere nella mia vita e nel mio lavoro. Musicalmente ho seguito quello che sono oggi, sono una donna di 35 anni e non volevo vendere bugie al mio pubblico. Non so mentire e non posso farlo nemmeno attraverso la musica”.