Home Social

“Faccio ancora la mia po…a figura” Simona Ventura e il suo bikini da urlo – FOTO

CONDIVIDI
Fonte: Instagram.com/simonaventura

Simona Ventura e un fisico da urlo. E’ quello che mostra su Instagram. La bella presentatrice torinese, sembra prontissima per la prossima sfida in tv alla guida di Temptation Island Vip.

 

 

Simona Ventura, molto attiva sui social, non si risparmia e si mostra in un selfie in stile adolescente alla prima prova costume:  la Ventura a 53 anni s è tolta ancora una soddisfazione. E su Instagram gongola: “Sardinias vacation last days… beh dai… faccio ancora la mia p..ca figura”.

Sardinian Vacation last days ☀️…beh dai… faccio ancora la mia porca figura 😂🤣😂🤣😂 #summer #beachwear #selfie #monday #august #20agosto

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

VIDEO NEWSLETTER

 

Simona Ventura scrive un bel messaggio a Niccolò Bettarini: “Sei stato coraggioso, ti voglio bene”

stefano bettarini e simona ventura

Simona Ventura ha lasciato a Twitter il suo pensiero per il giovane Niccolò Bettarini, dopo una giornata che deve essere stata davvero pesante, per lui, per lei e per tutti quelli che vogliono bene alla (ex) famiglia Bettarini: “Dopo questa lunga, lunghissima giornata, posso dire che è andata bene. Stai migliorando, grazie a Dio. Sei stato coraggioso e ti voglio bene e anche di più Niccolò. Mamma”. Questo il post della Ventura a corredo di una foto di suo figlio. Niccolò comunque non è in pericolo di vita, nonostante sia stato raggiunto da ben 11 coltellate.

Così recitava l’ultimo bollettino medico: “Il ragazzo presenta lesioni superficiali da taglio su tronco, addome e un arto superiore. Eseguiti tutti i necessari accertamenti, è in programma nei prossimi giorni un intervento per la lesione (a un nervo) riportata all’arto superiore. Le condizioni non sono gravi. La prognosi è comunque riservata”. Per l’aggressione sono state fermate quattro persone, quasi tutti ventenni con precedenti penali, con l’accusa di tentato omicidio.