Home Oroscopo

Un super potere per ogni segno zodiacale

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo fox

Scopri qual’è il super potere più adatto a te secondo l’oroscopo.

Hai mai pensato a come sarebbe la tua vita se avessi un super potere? Ognuno di noi ci ha riflettuto almeno una volta, magari cercando quello più adatto alle proprie esigenze ed immaginando come andrebbero le cose con un potere piuttosto che un altro. Ebbene, se pur amando l’idea non sei mai riuscita ad individuare quale sarebbe quello più giusto per te, oggi grazie all’oroscopo potrai finalmente toglierti il dubbio. In base alle caratteristiche di ogni segno zodiacale, infatti, anche individuare un eventuale super potere è abbastanza semplice. Così se mai dovessi aver modo di sceglierne uno, fosse anche semplicemente in sogno, saprai cosa chiedere senza rischiare di perdere la tua occasione.
Dopo aver visto quali sono le ossessioni che caratterizzano ogni segno zodiacale e qual’è l‘animale guida corrispondente ad ogni segno, oggi, quindi, giocheremo un po’, immaginandoci con un super potere. Pronta a scoprire il tuo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il modo corretto di amare di ogni segno zodiacale

Il super potere più adatto a te secondo l’oroscopo

Ariete – L’energia extra
Per te che sei sempre energica e che ami riempirti la vita di mille impegni, una dose di energia extra della quale usufruire quando senti le forze venir meno è il super potere ideale. Certo, in un mondo di super eroi, molto probabilmente, ti sarebbe chiesto di usarlo a fin di bene e per sconfiggere i cattivi. Nella vita di tutti i giorni, però, non ti spiacerebbe poterlo usare per far fronte a quegli impegni che non riesci a prendere per mancanza di forze.

Toro – Mangiare senza ingrassare
Un super potere che farebbe comodo a molti ma che nel tuo caso è proprio una sorta di sogno nel cassetto. Golosa come sei, infatti, mangiare a dismisura sarebbe davvero un potere del quale essere felice. Senza contare che potresti partecipare a tantissime gare e vincere vari record diventando persino famosa. Insomma, forse non sconfiggerai il crimine ma come super potere non è niente male, no?

Gemelli – Il volo
Poter volare, librarti nel cielo e sentire l’aria contro il viso. Questo è un super potere che ti calzerebbe a pennello. Ti darebbe quel senso di libertà di cui hai spesso bisogno e allontanerebbe in modo definitivo ogni possibilità di annoiarsi. Potendo volare, infatti, non ci sarebbero più momenti vuoti da riempire ma solo km da coprire per scoprire il mondo, spiare gli amici e volteggiare per aria, esaudendo così uno dei sogni che hai accarezzato almeno una volta nella tua vita.

Cancro – Viaggiare nel tempo
Da inguaribile nostalgica, quello di viaggiare nel tempo è il super potere perfetto per te. Non solo potresti risolvere eventuali errori, portando tutto su un piano diverso ma riusciresti a rivivere quei momenti nei quali al momento puoi rifugiarti solo con i ricordi, sentendoli più vivi e non correndo il rischio di dimenticarne i particolari. Ricorda, però, che viaggiare nel tempo ha le sue rigide regole e che non tutto può essere cambiato. Una regola che film e romanzi ci hanno spiegato bene e che forse, tu, in possesso di un simile potere, rischieresti di dimenticare un po’ troppo facilmente.

Leone – Il super fascino
Primeggiare in tutto è una cosa che ti riesce già bene e che si sposerebbe perfettamente con un super potere in grado di renderti super affascinante agli occhi di tutti. Poter stregare gli altri con un solo sguardo e riuscire ad ottenere ciò che desideri grazie al tuo charme è una delle cose che ti trovi a sognare più spesso e che ai tuoi occhi è proprio un super potere. Di quelli da maneggiare con cura ma che potrebbe farti cambiare la vita in meglio.

Vergine – La telecinesi
Diciamocelo, la tua voglia di ordine e precisione si abbina davvero male alla pigrizia che spesso ti assale senza più lasciarti. Poter spostare le cose con un solo sguardo, quindi, è per te una sorta di super potere a cui aneli già da un po’. In questo modo potresti riordinare casa tutte le volte che vuoi e senza il minimo sforzo. Senza contare che al lavoro sapresti come rimettere al proprio posto ogni cosa senza dover riprendere di continuo gli altri e senza farti notare. Ricorda, però, che anche la telecinesi può risultare stancante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scopri la tua città nel mondo in base al tuo segno zodiacale

Bilancia – L’eterna giovinezza
Dedita come sei alla bellezza, l’idea di poter restare giovane per sempre è una di quelle che ti allettano di più e che ai tuoi occhi rappresenta a tutti gli effetti un super potere. Ciò ti consentirebbe anche di vivere più a lungo e chissà che con la capacità di non invecchiare mai non sopraggiunga anche l’immortalità, in quel caso avresti fatto bingo. Attenzione al senso di solitudine che a detta di molti riguarda sia chi non muore mai che chi può restare giovane per sempre. Alla fine potresti non trovare più tanto divertente la cosa. Ma dopotutto si stratta solo di fantasie, quindi perché non sognare pensando solo ai lati positivi?

Scorpione – Leggere la mente
Curiosa come sei, probabilmente, leggere la mente sarebbe un super potere perfetto. Il tuo essere misteriosa ti aiuterebbe di certo a non svelare ciò che percepisci dagli altri, dandoti un potere aggiuntivo in caso di trattative importanti. Sapere cosa pensano gli altri, infatti, ti consentirebbe di agire sempre nel modo giusto, prevedendo ogni possibile mossa dell’avversario. Attenzione, però, perché ciò toglierebbe alla vita quel pizzico di sale dato dall’imprevedibilità. Una spezia della quale i nati sotto il tuo segno hanno davvero bisogno per sentire quell’adrenalina data dal muoversi sempre in equilibrio sul filo invisibile di ciò che potrebbe essere. Sicura di volerti togliere la sorpresa?

Sagittario – Il teletrasporto
Forse un super potere scontato per un amante dei viaggi come te. Poter essere ovunque con un solo battito di ciglia, ti consentirebbe di vedere il mondo in ogni momento e di sposarti come meglio credi evitando spese folli e garantendoti i primi posti in ogni circostanza. Il viaggio però inizia con la programmazione ed è fatto anche di spostamenti, coincidenze da rispettare e persone da incontrare. Sicura che questo super potere non tolga fascino ad ogni meta?

Capricorno – Bloccare il tempo
Sempre di fretta e al centro di una frenesia senza pari, il super potere che ti trovi spesso a desiderare è quello di poter fermare il tempo. Ciò ti consentirebbe, infatti, di non arrivare più in ritardo ai vari appuntamenti e di riuscire a concludere ogni incombenza per tempo senza doverla trascinare al giorno dopo o a momenti successivi e nei quali ti piacerebbe concederti un attimo di riposo. Insomma, tra tanti, quello di fermare il tempo è il super potere che sapresti usare spesso e del quale forse finiresti addirittura con l’abusare.

Acquario – Il super udito
Poter ascoltare conversazioni segrete o captare la presenza di qualcuno anche a diversi km di distanza è un super potere che sapresti usare sicuramente meglio di chiunque altro e che ti renderebbe decisamente alternativo facendoti cogliere due piccioni con una fava. Del resto, poter sapere determinate cose senza doverle chiedere è un’idea che ti stuzzica da sempre, quindi perché non metterla in pratica davvero qualora ce ne fosse l’occasione?

Pesci – L’invisibilità
Quando non vuoi essere notata sai bene come camuffarti tra la folla. Un super potere come l’invisibilità ti renderebbe quindi la vita ancor più semplice, dandoti modo di esaudire le tue curiosità senza dover interrogare gli altri. Potresti andare praticamente ovunque, scoprire i segreti di chi ti è vicino, captare conversazioni scomode e scoprire cosa gli altri pensano di te. Questo super potere, però, finirebbe col farti sentire irrimediabilmente sola. E poi, sei sicura che sapere sempre tutto sia davvero la cosa migliore? A volte, attendere che siano gli altri a dirti le cose può rivelarsi la scelta più saggia.