Home Intimità

10 regole per raggiungere il piacere come mai prima

CONDIVIDI
orgasmo
iStock Photo

Scopri 10 regole da seguire per far sì che ogni rapporto con il tuo compagno sia una sicura fonte di piacere.

La passione può scemare, l’attrazione non esser più la stessa dei primi tempi ma in una coppia il letto conta sempre e comunque. Forse non sarà al primissimo posto nella lista degli ingredienti per la ricetta dell’amore perfetto ma senza dubbio brillerà come medaglia d’argento: fare l’amore bene conta, e come!

Per raggiungere risultati d’eccellenza nel settore occorre però conoscere le giuste mosse: ognuno di noi ha naturalmente i suoi gusti a letto e le coppie hanno le loro personalissime preferenze, ciò non toglie però che qualche trucchetto possa esser considerato un vero e proprio evergreen del piacere, porta sicura verso il lieto fine.
CheDonna.it vi illustra allora oggi 10 regole d’oro da seguire affinché ogni incontro con il vostro lui sia sempre caratterizzato da una conclusione a base di fuochi d’artificio.

10 regole per un piacere assoicurato

allergici sesso

Ecco allora le mosse vincenti da seguire con estrema fiducia:
1 –  Baci – E’ già cari uomini: prima ancora di saper spogliare una donna dovete saperla baciare. Nulla accende una donna come un bacio ben dato e, anche durante l’amplesso, è essenziale continuare a baciarla per non farla sentire come un mero strumento di piacere.
2 – Seduzione – Andare subito al sodo non si può. Il preludio al piacere è la conquista e dunque, prima di arrivare in camera da letto, ogni donna ha bisogno di esser stuzzicata anche semplicemente con il giusto gioco di sguardi.
3 – Sentirsi ammirata – Ogni donna vuole che il suo uomo perda la testa per lei. Farla sentire sensuale e attraente la porrà subito nel giusto assetto mentale, quello che conduce al piacere.
4 – Bocca – Può non condurre direttamente al piacere ma non esiste dona che non si lasci eccitare dai baci del suo uomo quando si concentrano “proprio lì!
5 – Desideri – “Ogni suo desiderio è un ordine”. Con questo approccio dovrebbe porsi un uomo per far raggiungere il piacere alla sua donna: esaudire i suoi sogni più reconditi.
6 – No alla monotonia – Cambiare spesso posizione durante il rapporto con  renderlo sempre avvincente e coinvolgente.
7 – Giochi – A letto tutti sveliamo il nostro io più profondo ma anche interpretare un ruolo che sappia stuzzicare la nostra fantasia può aiutare. Non c’è bisogno di eccessi, basta poco per divertirsi!
8 – Dominare – E’ vero che le donne vogliono un vero uomo ma anche a loro ogni tanto piace prendere in mano le redini del gioco ed è giusto lasciarglielo fare.
9 – Rischio – Un po’ di adrenalina ogni tanto può aiutare e farlo con il rischio di esser scoperti può esser la giusta mossa.
10 –  Occhi negli occhi – E’ lo sguardo a trasmettere il desiderio e una donna ha bisogno di vederlo tutto negli occhi del suo lui.
Fonte: caffeinamegazine.it