Home Gossip

Elena Morali e Marco Ferri, dopo il bacio il video hot

CONDIVIDI

Elena Morali a Pomerigigo Cinque: ecco perchè ho lasciato Scintilla

Elena Morali e Marco Ferri, ospiti a Pomeriggio5, raccontano tutta la verità sul loro video hot che circola in rete e sul loro attuale rapporto.

Secondo le ultime indiscrezioni Elena Morali ha lasciato il suo fidanzato per Marco Ferri. Invitati a Pomeriggio 5 raccontano la loro verità.

Elena Morali e Marco Ferri

Elena Morali, ex nufraga dell’Isola dei Famosi, insieme a Marco Ferri, dopo la fine del reality, ha lasciato il fidanzato storico, Gianluca Fubelli noto come il comico Scintilla, col quale aveva progettato di sposarsi. Secondo i rumors  questa decisione sarebbe dipesa dal crescente interesse di Elena Morali per Marco Ferri. Inoltre sul web negli ultimi giorni circola un video hot i cui protagoni sembrerebbero essere proprio loro due. Barbara D’urso ha invitato Elena e Marco nel suo salotto di Pomeriggio5, per fare chiarezza su tutto.

Elena Morali e Marco Ferri stanno insieme?

Ospiti a Pomeriggio5 da Barbara D’Urso i due hanno raccontato di non essere loro i protagonisti del video hot, o meglio il protagonista maschile non è Marco Ferri, in quanto la Morali avrebbe girato quella clip musicale con un’altra persona, tempo fa.

Riguardo al loro presunto flirt, e al fatto che sarebbe Marco Ferri la causa della fine della storia tra Elena Morali e Gianluca Fubelli, è stato Ferri a chiarire tutto dicendo:

“Non credo di essere la ragione per la quale Elena sia entrata in crisi con Scintilla, non lo sono voluto essere minimamente.”

Poi Barbara D’Urso incalza perchè è determinata a capire quale sia il rapporto attuale tra i due che pur affermando di essere solo buoni amici si tradiscono con sguardi complici e sorrisini.

Marco Ferri racconta di un episodio in cui Elena Morali gli avrebbe chiesto cosa pensasse di loro due come coppia e di averle risposto che non si sarebbe pronunciato finchè lei non avesse fatto chiarezza nei suoi sentimenti e di essere ancoradella stessa opinione.

Il bacio c’è stato?

A questo punto la conduttrice pone la domanda a cui tutti vorrebbero dare una risposta e chiede ai ragazzi se c’èstato qualcosa tra loro, qualcosa tipo un bacio. alla domanda risponde Marco Ferri negando mentre Elena Morali ammicca e scoppia a ridere:

“Io non mi sento di espormi sul bacio, anche se fosse successo non lo racconterei mai. Elena è una bellissima ragazza, ma per rispetto della sua relazione non le avrei mai dato un bacio…”

Sembra evidente che gatta ci cova, staremo a vedere come e quando usciranno allo scoperto.