Home Test

Test: shorts o minigonna?

CONDIVIDI
Fonte: Istock

Cosa preferisci indossare con il caldo, una minigonna o gli shorts?

Con l’arrivo della primavera, il cambio del guardaroba è praticamente d’obbligo. In questo momento gli armadi vengono perlustrati da cima a fondo in modo da stabilire gli acquisti da fare e le cose da lasciar andare. Questo, porta all’inevitabile scelta dei capi che indosseremo nei prossimi mesi, una scelta che viene fatta in base all’estetica, al gusto personale e alla comodità. Tu cosa preferisci tra una minigonna ed un pantaloncino corto? Forse non ci hai mai pensato ma questa semplice scelta, proprio come quella tra una borsa ed uno zainetto, può indicare determinati tratti del tuo carattere delineando alcuni aspetti (magari ancora nascosti) della tua personalità. Vuoi saperne di più? Allora, prova a scegliere tra una delle due immagini e scopri qualcosa di più su di te e su come ti percepiscono gli altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test del gelato: cono o coppetta?

Meglio un comodo pantaloncino o la sempre bella minigonna?

Fonte: Istock

Shorts. Se la tua prima scelta sono stati gli shorts sei sicuramente una persona dinamica che all’estetica preferisce anteporre praticità e comodità. Sempre in movimento, preferisci non doverti preoccupare troppo di ciò che fai e per questo motivo quando desideri sentirti fresca, opti più facilmente per i pantaloncini che, oltre ad essere carini, risultano sicuramente più comodi. Forse per alcuni sei un po’ un maschiaccio ma tu sai bene come mettere in risalto la tua femminilità senza escludere la praticità. Una particolarità che ti contraddistingue in tutto quello che fai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: scegli tra queste immagini e scopri il tuo futuro

Fonte: Istock

Minigonna. La mini è indubbiamente uno dei capi prettamente femminili che ogni donna adora indossare per sentirsi più bella e più sicura di se. Sceglierla come indumento da indossare più spesso indica una personalità spiccata e molto attenta a ciò che è bello. Apparire per te conta di più della comodità, senza contare che nulla come una minigonna riesce a farti sentire al top e più femminile che mai. Ed è così che appari anche agli altri, una donna sicura di se e dei propri mezzi e con un buon rapporto con se stessa e con la propria femminilità che sai come mettere in evidenza con piccoli ma essenziali gesti.