Home Gossip

Kim Kardashian nuda: le foto hot per il suo nuovo profumo

CONDIVIDI

Kim Kardashian

Kim Kardashian nuda: le foto hot per il suo nuovo profumo

Kim Kardashian sa bene come far parlare il web di sé. Con una certa regolarità infatti la star dei reality regala immagini su Instagram pronte a fare il giro del web, raccogliendo reazioni di ogni genere. Chi la ama, continua a seguirla con costanza, impazzendo a ogni scatto, soprattutto se hot. Chi invece la odia, sfrutta ogni immagine per poterla attaccare. Di certo è difficile essere indifferenti dinanzi alla tracotanza della più famosa della Kardashian.

L’ultima trovata della bombastica americana riguarda una nuova fragranza, offerta al mondo grazie a KKW Body. Un profumo che avrà una particolarità che farà di certo discutere web e non solo. E’ stato infatti ottenuto grazie alle note curve della star, che sui suoi social si è mostrata integralmente nuda ai propri fan.

Kim Kardashian nuda per il suo profumo

Se il nuovo profumo di Kim Kardashian è stato ottenuto proprio grazie alle forme che l’hanno resa celebre, quale lancio migliore dello spogliarsi integralmente sul web, attirando l’attenzione di uomini e donne. Il KKW Body uscirà a maggio, due mesi dopo l’uscita in commercio delle palette di ombretti. La promozione social è stata incredibilmente fortunata, approfittando dei 60 milioni di follower Twitter e 110 milioni su Instagram.

La Kardashian spiega come sia stato fatto uno stampo del suo intero corpo, e mostra sul web uno scatto di sé totalmente nuda, ma ricoperta di quella che sembra argilla. Non solo questo scatto però è stato offerto in pasto al grande pubblico. Seppur con una mano a coprire i seni e una gamba di poco rialzata a coprirne la vagina, Kim ha pubblicato altre due foto che omaggiano il suo giunonico corpo, che hanno fatto la felicità dei molti maschietti che la seguono.

Una trovata pubblicitaria da applausi, che di certo andrà ad arricchire ulteriormente le tasche della signora West. Tale aggressività pubblicitaria però non può che portare anche forti critiche. Si può infatti serenamente dire che chi detestava la Kardashian per i suoi modi, ad oggi è ancora più convinto della propria posizione, e in tal senso i tweet di protesta sono aumentati palesemente.