Home Gossip

Royal Wedding, le foto hot: Meghan Markle in topless

CONDIVIDI
Royal Wedding, Meghan e Harry
Royal Wedding, Meghan e Harry

Il prossimo 19 maggio si terrà il tanto atteso Royal Wedding, che vedrà anche qualche escluso eccellente. Il Principe Harry sposerà la sua Meghan Markle, che continua a essere al centro di molti gossip. Provenire dal mondo scintillante di Hollywood non le ha di certo reso la vita facile presso la Casa Reale, con i tabloid inglesi sempre più aggressivi nei suoi confronti. Alla fine però il suo animo gentile ha avuto la meglio, e in tanti guardano a lei come alla nuova Diana.

A poco più di un mese dal Royal Wedding però, ecco spuntare le foto dello scandalo che la Corona avrebbe di certo preferito tenere nascoste.

Royal Wedding, Meghan Markle in topless

Royal Wedding, Meghan Markle
Royal Wedding, Meghan Markle

Estate 2016, Meghan Markle è in compagnia di alcune amiche. Si diverte, armeggia col proprio smartphone ma soprattutto è in topless. Scatti privati, entrati in possesso di un hacker. Da tempo si temeva la pubblicazione di tali scatti anche se, considerando il danno ormai fatto, meglio che la stampa le abbia viste prima e non dopo il Royal Wedding, quando di fatto Meghan sarà una Principessa a tutti gli effetti. Intanto la futura sposa continua a mostrare il proprio animo gentile e, d’accordo con Harry, ha deciso di non ricevere regali. Gesti che vanno a contrastare l’immagine da ‘party girl’ che qualcuno vorrebbe diffondere.

VIDEO NEWSLETTER

Foto innocenti e nulla di scabroso, risalenti a giugno 2016, poco prima che Meghan incontrasse Harry. Come detto, il passato della futura Principessa è qualcosa che i tabloid inglesi non dimenticheranno facilmente. Di recente è stata pubblicata una foto in prima pagina di Meghan che punta una pistola. Si trattava di un esercizio per far pratica per un ruolo da poliziotta, ma questo era possibile scoprirlo soltanto sfogliando il giornale, non guardando la copertina. Tanti i provini umilianti, come confermato dalla stessa attrice, così come le apparizioni in abiti succinti per dei ruoli secondari, quando nei primi tempi era difficile farsi notare sui set. Difficile ipotizzare dunque nuove foto hot, ma degli scatti polemici sono probabilmente ancora in giro e pronti a essere usati contro di lei.

Intanto dalla Casa Real giungono le prime reazioni alle foto in topless. Si spiega come si trattino di fake. Di certo oggi è possibile creare degli scatti falsi quasi perfetti, ma che tale versione sia autentica o meno poco importa. L’impatto globale è ormai inevitabile.