Home Attualità

Laura Pausini, devastata dalla morte di Frizzi crolla in diretta

CONDIVIDI

Laura Pausini commossa per la morte di Fabrizio Frizzi

Laura Pausini dopo aver appreso della morte improvvisa di Fabrizio Frizzi, ha avuto un crollo emotivo durante una puntata di “Radio2 Social Club”. 

La notizia della morte di Fabrizio Frizzi è arrivata come un fulmine nella vita del nostro paese. Un conduttore, ma sopratutto un uomo, che negli anni ha saputo entrare nel cuore delle persone con il suo carattere, la sua eleganza e la sua grande professionalità.

Si è spento a soli 60 anni a causa di una emorragia celebrale presso l’ospedale Sant’Andrea di Roma, lasciando un vuoto incolmabile nella vita della moglie, Carlotta Mantovan e della figlia, la piccola Stella di soli cinque anni.

Durante la giornata di ieri sono stati moltissime le persone  che hanno voluto rendere omaggio a Fabrizio, con un ricordo, un messaggio di cordoglio e tanti messaggi sui social da parte di amici e colleghi dello spettacolo che in modo commosso lo hanno salutato.

Laura Pausini in lacrime a Radio2 per la morte di Fabrizio Frizzi

funerali fabrizio frizziFabrizio Frizzi se ne è andato e in molti questa mattina si sono riversati presso la camera ardente allestita nella sede Rai di Viale Mazzini in Roma. Un bagno di folla fatta da persone comuni e personaggi noti, che hanno voluto salutare e portare un fiore ad un uomo così speciale.

Ieri per rispetto della more di Frizzi, le reti Rai e quelle Mediaset hanno annullato la consueta programmazione della giornata. Nessun collega, a partire dall’amica di sempre Antonella Clerici, colpita da un grande dolore, se l’è sentita di andare in onda come niente fosse accaduto, un attestato di affetto e stima senza pari.

Anche la cantante Laura Pausini, durante una puntata di “Radio2 Social Club” pronta per cantare le prime note, ha avuto un crollo emotivo e con la voce rotta dal pianto ha esclamato:

“Chiedo scusa se non sono allegra come al solito, ma ho sentito che avete reso omaggio a un uomo straordinario e anche io sono devastata dalla notizia. Carlotta e Stella, vi mando un bacio molto grande…è incredibile, non sono capace… vado davanti a tantissime persone ma queste cose qui non so gestirle”

Con queste parole pregne di affetto e dolore, Laura ha voluto rendere il suo omaggio ad un amico molto speciale.

GUARDA FABRIZIO FRIZZI, IL RICORDO DI RAFFAELLA CARRà- IL VIDEO-