Home Test

Test: preferisci il dolce o il salato?

CONDIVIDI

test dolce o salato

La scelta istintiva tra un cibo dolce ed uno salato, come quella offerta da questo test, può dire molto sulla tua personalità.

Quando si tratta di scegliere tra un cibo dolce ed uno salato le persone hanno spesso reazioni molto diverse tra loro. Ci sono quelle che sanno subito cosa scegliere, optando per una delle due opzioni senza neppure pensarci, altre che, invece, si trovano in preda ad un grande dilemma e restano a pensarci a lungo, incerte su cosa scegliere e tutto per la paura di fare la scelta sbagliata. Quando ci si trova davanti alla scelta di un succulento panino o di un dolcetto, reagire d’istinto è forse la cosa migliore. Se anche tu sei tra le eterne indecise, prova a scegliere senza pensarci una tra queste due immagini, potresti scoprire aspetti del tuo carattere che neppure immagini. Proviamo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Capelli naturali o super colorati? Scopri che donna sei

Scegli tra dolce e salato e scopri chi sei

test dolce o salatoCibi dolci. Se hai scelto la prima immagine è unitile dire che sei un’amante dei dolci. Nella vita ti piace coccolarti e hai una grande considerazione dei sentimenti. Di indole romantica, ti piace ritagliarti degli spazi solo per te, per riflettere, leggere un buon libro o più semplicemente assaporare il momento.

VIDEO NEWSLETTER

test dolce o salatoCibi salati. Se hai scelto la seconda immagine sei una persona aperta e dinamica, sicura di te e amante della vita. Un bel panino o una pizza ti riempiono il cuore di gioia, ti fanno sentire conviviale e ti danno la certezza di concludere il pasto senza avere ancora quel senso fastidioso di fame. Sei di carattere aperto e spigliato e pur apprezzando i dolci non hai dubbi su quale sia la tua prima scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test della personalità: dimmi che abbraccio scegli e ti dirò chi sei

Infine, esiste la possibilità che, pur avendo scelto, tu abbia già cambiato idea più e più volte. In tal caso, probabilmente sei una persona che ama provare tutto. Per te dolce e salato rappresentano due mondi in netta opposizione ma proprio per questo non sacrificabili l’uno per l’altro. Della vita ti piace assaporare i vari aspetti per poi buttarti in tutt’altro e questo tuo modo di essere, oltre a tenere a bada la noia, si esprime anche nelle tue preferenze alimentari.