Home Isola dei famosi

L’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani vs Valeria Marini: c’è un uomo di mezzo?

CONDIVIDI
L’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani vs Valeria Marini

L’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani vs Valeria Marini: Valeria Marini è pronta a sbarcare su L’Isola dei Famosi 2018. Fingerà di essere una concorrente nuova inserita nel programma tramite un televoto. La scorsa settimana era infatti in studio e ha avuto modo di parlare con i protagonisti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Ora toccherà a lei calarsi con l’elicottero per approdare in Honduras.

L’Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani vs Valeria Marini

Sarà interessante vedere il confronto tra Valeria Marini e Francesca Cipriani che si sono pizzicate durante l’ultima puntata. La Cipriani ha attaccato la showgirl perché questa in una vecchia trasmissione l’avrebbe trattata male. La Marini non è assolutamente d’accordo su questo e sottolinea come davvero non si ricorda di aver fatto questo e che in passato non ha mai avuto comportamenti scortesi con lei.

Spunta poi il fatto che le due avrebbero in passato condiviso un uomo. Si tratta di Giovanni Cottone che è ex marito di Valeria Marini ed ex fidanzato di Francesca Cipriani. Pare che l’uomo abbia fatto soffrire entrambe, ma che tra le due non scorra buon sangue proprio per questa delicata situazione che le ha portate a discutere. Anche se le due non hanno mai confermato quanto accaduto e cioè di avere una tensione il pubblico sui social network mormora e si pone in maniera un po’ particolare in merito.

Vedremo se Valeria Marini a L’Isola dei Famosi riuscirà a chiarire anche questa cosa che viene dal suo passato oppure se litigheranno. Quello che è certo che entrambe avranno la possibilità di parlare e di dire la loro. Vedremo il pubblico poi con chi si schiererà anche se la sensazione è che ci sia una netta divisione con molti da una parte e molti dall’altra.