Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: la “gaffe” di Mara Venier sull’omosessualità di Jonathan

CONDIVIDI
Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, Jonathan: il personaggio con la P maiuscola di questa edizione de L’Isola dei Famosi 2018 speriamo di non perderlo stasera visto che è tra i nominati insieme a Marco Ferri e Simone Barbato. Jonathan però è voglioso di dare anche qualche specifica importante che lascia tutti un po’ senza parole.

L’Isola dei Famosi, Jonathan e l’amore della sua vita

Situazione complicata quando Jonathan spiega a tutti: “Non sono mai stato amato, non ho mai visto una persona che mi guardasse sottolineando di essere innamorato di me”. Il ragazzo svela anche che è stato un ”errore”: “Mia madre me lo dice sempre che non ha funzionato la spirale e che sono stato l’errore più bello della sua vita”. 

Il ragazzo poi si lascia andare a varie confessioni anche sulla sua voglia di maternità. Mara Venier fa una mezza gaffe quando gli chiede se ora ha un compagno dando per scontata la sua omosessualità. Jonathan però non ha mai fatto coming out e spiega: “Non voglio dire niente su questo, non voglio dire una cosa che non è importante. Nel 2018 non è importante se sono innamorato di un uomo, di una donna o di una lattuga. Quando lo sarò ve lo dirò“.

Parole che creano un po’ di polemica, ma ancora una volta Jonathan dimostra di essere ragazzo davvero molto sensibile e con un cuore grande che ha sempre avuto la forza di dire quello che pensa e riuscendo a dimostrare ancora di avere il giusto tatto per affrontare tutti i possibili dialoghi che si possono affrontare in una trasmissione che svaria tra tanti argomenti. Ora però vedremo se davvero sarà eliminato perché il televoto è stato chiuso e incombe il momento in cui scopriremo chi sarà l’eliminato di stasera nel programma di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.