Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi 2018: scuse di Alessia Marcuzzi ad Eva Henger? Nuova frecciatina

CONDIVIDI

isola dei famosi 2018 scuse alessia marcuzzi ad eva henger

Alessia Marcuzzi, all’inizio della diretta dell’Isola dei Famosi 2018, torna sullo sfogo contro Eva Henger: le dichiarazioni della conduttrice.

Alessia Marcuzzi torna sul duro sfogo della settimana scorsa contro Eva Henger che ha scatenato accese polemiche sui social. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, nonostante lo scontro con la conduttrice, è presente in studio come, del resto, aveva annunciato su Instagram poco prima della diretta. Alessia Marcuzzi è così tornata sull’accaduto dopo una frecciatina della Gialappa’s Band.

Isola dei famosi 2018: le parole di Alessia Marcuzzi su Eva Henger

isola dei famosi alessia marcuzzi scuse eva henger

La nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2018 è stata aperta da una battuta della Gialappa’s band: “Hai insultato mezza Italia!”. La bionda conduttrice, con il sorrise, dice: “Ho un po’ sbottato…”, ammette la Marcuzzi, che poi svela: “Stasera ho bevuto vodka, rhum e Moscow Mule”. Ma cosa aveva detto la Marcuzzi ad Eva Henger? “Eva ma se sei tu che sei andata in tutte le trasmissione a parlarne! Ma questa è follia! Io non ho parole! Tu sei andata da per tutto a parla di questo argomento, noi non abbiamo parlato mai, e tu vieni a dire a me, e mi fai anche innervosire, che noi ne parliamo sempre!? Tu veramente sei fuori di testa! Io che ho fatto di tutto, anche con tua figlia, quando hai partecipato all’Isola, per essere carina con lei e non fare mai discorsi moralistici nei tuo confronti! Sono molto arrabbiata Eva, mi dispiace! Non ho parole!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>L’Isola dei Famosi “cambia canale”? Voci su passaggio a Rai e cambio conduttrice

Le parole di Alessia Marcuzzi non sono piaciute molto ai fans di Eva Henger che avrebbero voluto ascoltare delle vere scuse da parte della conduttrice di un reality che continua ad essere travolto dalle polemiche. Dopo il canna-gate, infatti, è anche scoppiato il corna-gate dopo lo scoop del settimanale Chi che ha parlato di un momento di passione vissuto da due naufraghi già impegnati. Sarà per questo motivo che la marcuzzi ha evitato di aggiungere dettagli a quanto accaduto con la Henger? Quest’ultima, in una recente intervista, ha dichiarato che avrebbe accettato delle scuse anche in privato. La conduttrice, dunque, avrà scelto quella strada?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: quanto sono dimagriti i naufraghi? FOTO prima e dopo