Home Attualità

Tiziano Ferro è diventato papà? La foto su Instagram

CONDIVIDI

tiziano ferro papà

Tiziano Ferro papà? Una foto sembra confermarlo.

Circa due ore fa, Tiziano Ferro ha postato una foto dolcissima che sta già diventando virale, attirandosi complimenti e congratulazioni da parte dei suoi tanti fan.
La foto lo ritrae con un gran sorriso e con in braccio un bambino. Il piccolo è volutamente protetto per privacy ma si intravede la sua manina intenta a stringere due dita di Tiziano.
A corredarla poche semplici parole che lasciano trasparire tutto il suo entusiasmo: “La meraviglia assoluta”.
Una foto che ha già superato i 30mila mi piace e che sta facendo rapidamente il giro del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tiziano Ferro è stato assolto dal fisco

Tiziano Ferro coinvolge il web con la sua ultima foto

Tiziano FerroIl suo desiderio di diventare padre non è mai stato un mistero. Anche nelle ultime interviste Tiziano aveva infatti affermato di desiderare di diventare padre entro i 40 anni.
In una delle ultime rilasciate per Vanity Fair il cantante aveva infatti dichiarato:

VIDEO NEWSLETTER

“Sento il bisogno di dedicarmi ad un bene superiore, a qualcosa che non sia solo me stesso… Non sono ancora padre, ma è una cosa che ho in testa. Sono un pianificatore, ma come fai a pianificare queste cose… Vivo spesso in America dove è più facile vedere genitori single. Vorrei crescessero in un contesto di amore, comprensione ed empatia assoluta.”

Un messaggio molto chiaro, quindi, dopo il quale la sua foto di oggi in cui lo si vede con un bebè tra le braccia non ha particolarmente sorpreso chi lo segue da tempo ed ha immediatamente messo in moto il web con messaggi circa la sua  paternità. Una novità che al momento non è ancora certa ma che data la gioia visibile dal suo volto ed il messaggio che la affianca, appare quantomeno verosimile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tiziano Ferro si ritira dalle scene

News: Il suo management al momento sembra aver voluto smentire la notizia. Radio Italia solo musica italiana scrive infatti sul suo sito che a detta dello staff di Tiziano il bambino nella foto non è suo. Un nuovo mistero, quindi, che va ad unirsi a quello della foto che ritrae il mare e che sta tuttora incuriosendo il web. Che le due cose siano in qualche modo collegate?