Home Gossip

Justin Bieber ammette ai media di essere innamorato

CONDIVIDI

Justin Bieber

È accaduto tutto velocemente e senza far nomi ma, in occasione di San Valentino, Justin Bieber ha risposto ad un giornalista dicendo che avrebbe passato la giornata con la sua “Valentine”, un modo tipico di chiamare la persona amata nel giorno di San Valentino e che, come ormai sappiamo, nel caso di Justin è Selena Gomez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber e Selena Gomez, insieme in una mini vacanza romantica

Justin Bieber e Selena Gomez, fidanzati quasi ufficiali

Certo, per parlare di ufficialità bisognerà attendere che entrambi si mostrino davanti alla stampa ammettendo la loro relazione che ormai è ripresa già da un po’. Un primo passo, però, è stato fatto proprio da Justin Bieber che ha ammesso di voler passare il giorno di San Valentino con la sua innamorata.
Dopo la giornata trascorsa insieme in hotel ed in seguito alla quale Selena sarebbe dovuta partire per lavoro, sembra infatti che la giovane abbia concluso tutto in un giorno, sbrigandosi per tornare in tempo da Justin che, intanto, è rimasto ad attenderla.
I due sono poi stati visti insieme al ristorante. Una storia d’amore che ormai non lascia più spazio ai dubbi e che attende solo di essere resa pubblicamente nota dai due diretti interessati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber: un cambiamento avvenuto per amore di Selena

I fan, intanto, continuano a seguirli sui social dove ogni giorno si complimentano con entrambi per la rinascita del loro amore che già in passato li aveva fatti sognare come non mai. Un amore già promosso anche dal pubblico, infatti, e che vede come uniche persone ostili solo la mamma di Selena e qualche amico ancora preoccupato per le ripercussioni che nuovi problemi sentimentali potrebbero dare alla salute di Selena.