Home Gossip

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: possibile matrimonio in segreto

CONDIVIDI

allegriLa storia tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini prosegue a gonfie vele, in barba a chi agli inizi li dava per spacciati, pronosticando una rottura nel giro di tre mesi. Con riservatezza ma senza perdere mai di vista l’obiettivo, i due sono riusciti a portare avanti la loro storia d’amore, conciliando lavoro, vita in città diverse e famiglia.
Ora che la loro storia sembra più che consolidata, però, il web ha ben altre preoccupazioni. Durante l’ultima intervista in cui parlava della sua Juventus, Allegri è infatti apparso con un anello al dito. Qualcosa che sembra proprio una fede. Ecco, quindi, che le voci, tornano a galla più potenti che mai. Questa volta non per parlare di una fine per discutere di un possibile inizio di vita a due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ambra Angiolini: fidanzamento ufficiale?

Ambra e Allegri: matrimonio in segreto?

Recentemente anche Ambra era apparsa con un anello al dito, chiaro simbolo di un possibile fidanzamento. La notizia, però, per quanto saltata subito in primo piano, aveva avuto un impatto minore visto che della loro storia si sapeva già tutto, o quasi. Gli osservatori più attenti avevano paventato un possibile matrimonio in vista e forse avevano visto giusto.
L’anello di Allegri, infatti, sembra dire che il matrimonio c’è già stato, magari in gran segreto, seguendo il copione della loro storia che, fin dagli inizi, è stata vissuta ben lontana da fotografi e telecamere.
Al momento, il dubbio è destinato a restare tale perché nessuno dei due ha smentito o confermato la notizia.