Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi shock: “Francesco Monte ha portato della droga”

CONDIVIDI

All’Isola dei Famosi si sta toccando il surreale, è da poco iniziata la puntata del lunedì sera, e subito c’è un colpo di scena. Il dissidio tra Eva Henger e Francesco Monte è ormai al suo apice, e l’ex pornostar sfodera subito una frase che scuote gli animi di tutti: “Francesco dovrebbe essere squalificato dal programmaha portato la droga nel programma!”

In studio si scatena il finimondo, Alessia Marcuzzi è allibita e cerca di capire cosa stia succedendo davvero “Francesco Monte in albergo ha portato la droga, si è fumato delle canne! Ammettilo!” tuona la Henger.

Francesco è infuocato, e accusa Eva di aver detto questa bassezza solo per vendicarsi della nomination che Francesco le fece la scorsa settimana “Quello che ho fatto prima di arrivare sull’Isola sono affari miei, come se io sindacassi sulle tue scelte lavorative del passato! Io qui non ho nulla!”

La Henger non si da per vinta, e continua ad inveire con l’ex tronista, incoraggiando la produzione a prendere provvedimenti drastici nei suoi confronti per aver infranto il regolamento, secondo il suo parere.

VIDEO NEWSLETTER

In studio la Marcuzzi insieme alla Venier e Bossari, cercano di capire cosa fare, ma il tutto si conclude a favore di Monte: “Per me l’Isola è partita lunedì scorso, quando vi ho annunciato che il programma era partito, tutto quello che avete fatto prima in albergo non mi interessa, sono scelte personali”, sentenzia Alessia.