Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: valanga di insulti tra Cecilia Capriotti ed Eva Henger

CONDIVIDI

L’ ‘Isola dei Famosi’ dopo un inizio scoppiettante e all’insegna della collaborazione tra naufraghi, come ogni reality, comincia a regalare al pubblico le prime dinamiche sociali e quasi tutte molto turbolente. Le donne sarebbero state protagoniste delle prime liti e le più ‘fumantine’ sarebbero Alessia Mancini, Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti, Chiara Nasti e da ultima Eva Henger che nelle ultime ore, sarebbe stata coinvolta dalla Capriotti in una discussione decisamente ‘trash’.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesco Monte, altro che Cecilia: notte con Paola Di Benedetto

L’argomento causa di tutte le scaramucce all’ Isola dei Famosi, come sempre il cibo. Mangiare e riuscire a procacciare i pasti sembra essere l’unico interesse intorno al quale si svolgono le giornate dei naufraghi e anche un piccolo pezzetto di cocco riesce a far perdere le staffe a molti protagonisti, come sarebbe successo a Cecilia ed Eva.

Cecilia infatti, sarebbe stata accusata da Eva di aver mangiato più cocco rispetto agli altri e lei avrebbe risposto con una frase, che in pochi minuti ha fatto il giro del web:

“se è per questo tu hai preso più piselli di me”

Immediata la diffusione di commenti e dei doppi sensi da parte degli utenti, che avrebbero consacrato la frase della Capriotti come ‘cult’.

Sempre il cocco, sarebbe stato l’argomento della lite tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta che sarebbe degenarata a tal punto da costringere Filippo Nardi ad intervenire per placare gli animi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2018: arrivano due nuovi concorrenti, ecco chi sono

Un’Isola dei Famosi che promette davvero tante emozioni ma anche molti di colpi di scena. Per non perdere tutte le novità sul reality, continuate a seguirci.

GUARDA MALORE PER FRANCESCA CIPRIANI -IL VIDEO-