Home Uomini & Donne

Gemma Galgani in lacrime: il dolore della dama per Giorgio Manetti

CONDIVIDI

gemma galganiGemma Galgani continua ad essere la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over, infatti, la dama storica del programma di Maria De Filippi è stata al centro della scena per confrontarsi, ancora una volta, con Giorgio Manetti. Un confronto che è andato in scena su richiesta di Maria De Filippi che parla di una dama delusa dal cavaliere che, in una recente intervista, ha dichiarato che era innamorato di Gemma e che non l’avrebbe mai lasciata. Quelle parole hanno ridato nuova speranza alla Galgani di poter ricominciare con l’uomo di cui è ancora innamorata, ma la realtà ha inferto una ferita insanabile a Gemma.

GEMMA GALGANI PIANGE PER GIORGIO MANETTI

Dopo aver cercato di dimenticare Giorgio, Gemma Galgani, nelle ultime putate del trono over, ha ammesso di essere ancora innamorata di lui. Il Manetti, tuttavia, non le ha mai dimostrato di voler ricominciare con lei, anche se, le sue ultime dichiarazioni, hanno illuso la Galgani. Maria De Filippi, infatti, nell’ultima registrazione, ha spiegato che Gemma è convinta che Giorgio, pur amadola ancora, in trasmissione, sia trattenuto da Tina Cipollari. Il cavaliere nega tutto, comprese le sue dichiarazioni. Gemma, nell’ascoltare le parole dell’uomo che ama, si lascia andare alle lacrime e ammette di sentirsi tradita perchè sperava davvero di poter ricominciare con lui un nuovo capitolo della loro vita. L’unica cosa che, però, la dama ottiene, è un ballo con l’uomo dei suoi sogni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>Uomini e donne: clamoroso bacio tra Gemma e Giorgio manda in tilt i fan del programma

Nessun ritorno di fiamma, dunque, tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Il cavaliere, dopo aver trascorso otto mesi d’amore con lei ed essere stato lasciato, non ha alcuna intenzione di tornare indietro. A frenarlo potrebbero essere tutte le dichiarazioni che la Galgani ha fatto nei suoi confronti negli scorsi mesi e che lo hanno ferito molto. Gemma, dunque, si mettterà finalmente il cuore in pace?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tina Cipollari e Giorgio Manetti, scoppia la bomba: incontri segreti a Viterbo