Home Gossip

Ed Sheeran annuncia il fidanzamento via Instagram

CONDIVIDI

A dicembre, ospite di Linus e Nicola a Deejay Chiama Italia, aveva detto: “ho girato il mondo ma mi sono innamorato di una ragazza cresciuta a 10 minuti da casa mia”. Poteva essere la classica frase di circostanza, quella da rifilare durante un’intervista per non smentire l’immagine così amata del bravo ragazzo che scrive i brani più romantici del momento. Ed Sheeran invece era stato, a quanto pare, più che sincero.

Alcune settimane dopo arriva infatti via Instagram l’annuncio più atteso:

Ho trovato una fidanzata poco prima di Capodanno, siamo molto felici e innamorati e i nostri gatti esultano

Poche parole che accompagnano una polaroid un po’ sfocata e dal sapore decisamente retrò. Nella foto il cantante bacia sulla guancia Cherry Seaborn, sua amica dai tempi della scuola, e per molti mesi sua fidanzata ma nel più assoluto riserbo. Ora però pare giunto il momento di uscire allo scoperto e di avvicinarsi ai fiori d’arancio con la donna capace di ispirare un capolavoro come Perfect, la canzone numero uno nelle classifiche Hotboard di Billboard.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ed Sheeran sbarca su I Simpson e si innamora di Lisa

In fin dei conti chi se non un tenerone come Ed Sheeran poteva sposarsi con la ragazza della porta accanto? Questo si che è in linea con il personaggio!