Home Test

Scegli il cioccolato che preferisci e scopri chi sei

CONDIVIDI

test sul cioccolato

Chi non ama il cioccolato? Sebbene ci siano alcune persone che in effetti sembrano non apprezzare questo dolce dal sapore inconfondibile, la maggior parte ne è praticamente stregata. Ogni giorno escono diversi tipi di questo dolce, permettendo a chiunque di trovare quello che più si adatta ai propri gusti. Oltre al fondente è infatti possibile gustare dell’ottimo cioccolate al latte, quello bianco, quello arricchito con nocciole, quello al pistacchio. Insomma, chi lo ama sa bene come la scelta sia praticamente infinita. E se preferire un gusto piuttosto che un altro indicasse anche qualche aspetto della personalità? Prova a scoprire qualcosa di più su di te grazie a questo test.

Scegli il gusto di cioccolato che più ti piace e ti dirò chi sei

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test personalità: dimmi che biscotto preferisci e ti dirò chi sei

Cioccolato fondente: Si tratta del vero cioccolato, e solitamente piace alle puriste o a chi non disegna i sapori forti. Chi lo ama ha un carattere deciso e a suo modo complesso. Del cioccolato ama sentire ogni singola sfumatura e ciò si rispecchia anche nella vita di tutti i giorni. Se ami questo sapore sei quindi una persona che ama scavare oltre la superficie, un’anima riflessiva e desiderosa di conoscere sempre la verità e la vera anima di ciò che ha di fronte.

Cioccolato al latte: Il suo sapore sa di infanzia e si sposa con chi ha un’indole romantica e sognatrice. Chi ama questo tipo di cioccolato apprezza i sapori dolci e non disegna di addolcire il più possibile la propria vita. Probabilmente sei una persona che ama fare sempre nuove esperienze e che di base è curiosa verso tutto ciò che la vita ha da offrire.

Cioccolato bianco: Se lo ami, molto probabilmente sei ancora legata ai ricordi d’infanzia. Della vita ami sopratutto le parti semplici e belle e cerchi in tutti i modi di circondarti di cose e persone in grado di renderti felice e di farti sentire appagata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Che cibo mangeresti ad un appuntamento galante?

Qualsiasi tipo va bene: Il cioccolato ti piace tutto? Allora puoi considerarti un mix di quanto visto finora. Inoltre se ami anche le versioni alle nocciole o arricchite con biscotti e ripieni di ogni tipo, sei sicuramente una persona che ama vivere e scoprire cose sempre nuove. La complessità non ti spaventa così come non ti fa paura fare esperienze sempre nuove.