Home Meteo

Meteo di domani, sabato 26 dicembre

CONDIVIDI

Il meteo di domani è pronto a svelarvi come proseguiranno questo giorni di festa, se in compagnia del sole o di qualche nuvola di troppo.

Prosegui allora nella lettura su CheDonna.it e… buona fortuna!

meteo
Che tempo farà domani?

Nord
Torna a splendere il sole in Liguria e salvo foschie al mattino sulle alte pianure, ancora bello in montagna. Banchi di nebbia invece in Valpadana, specie lungo il Po e settori orientali, in lento sollevamento. Temperature in calo nelle aree nebbiose, massime tra 8 e 13. Venti deboli orientali. Mari quasi calmi.

Centro
Ancora stabile e generalmente ben soleggiato, quest’oggi anche in Toscana. Qualche nebbia si avrà tuttavia sulle Marche e tra Umbria e Toscana interna, specie al mattino. Nubi in transito in Sardegna. Temperature in lieve calo nei minimi e ad Est, massime tra 11 e 15°C. Venti deboli da N/NE. Mari poco mossi o quasi calmi.

VIDEO NEWSLETTER

Sud
Nuova giornata all’insegna della stabilità e del bel tempo, con solo addensamenti sparsi lungo l’Appennino campano-lucano e sulla Sicilia orientale, nonché qualche velatura sul comparto occidentale. Al mattino foschie in sollevamento sul Salento. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 16°C. Venti deboli o moderati settentrionali. Mari poco mossi o mosso l’Adriatico e in parte lo Ionio.

Fonte: www.3bmeteo.com