Meteo di domani, sabato 10 ottobre

0
1

Le previsioni meteo di domani sono pronte a svelarvi come il cielo evolverà nelle prossime ore. Incrociate le dita!

meteo

CheDonna.it vi offre, zona per zona, un prospetto di ciò a cui andiamo incontro. Piogge all’orizzonte? Pare proprio di si!

Che tempo farà domani?

Nord
Molto nuvoloso con piogge sparse su Romagna ed Emilia orientale; nubi irregolari e schiarite altrove, spazi soleggiati anche ampi durante il pomeriggio sulle Alpi. A fine giornata qualche debole fenomeno in arrivo anche su basso Veneto e Friuli. Temperature perlopiù stabili o in lieve flessione, massime tra 17 e 21°C. Venti moderati da N e NE con rinforzi sui mari che saranno molto mossi.

Centro
Maltempo su Sardegna, Lazio ed Adriatiche con piogge e rovesci diffusi anche abbondanti e di moderata-forte intensità. Molto nuvoloso con piogge sparse anche sull’Umbria, più variabile in Toscana con possibili fenomeni intermittenti, scarsi o del tutto assenti sui settori settentrionali della regione. Temperature in calo, massime tra 17 e 21°C. Venti sino a tesi-forti tra NE e NO con mari molto mossi o agitati.

Sud
Forte maltempo sulle Peninsulari con rovesci e temporali di forte intensità in attenuazione su basso adriatico e ioniche. Tempo instabile sulla Sicilia con acquazzoni sparsi, in attenuazione dal pomeriggio a partire dai settori meridionali. Temperature in ulteriore flessione, massime tra 19 e 24°C. Venti tesi-forti ciclonici con mari molto mossi o agitati.

Fonte: www.3bmeteo.com