Home Reality Show

The Voice 2018, Cristina Scabbia vs Francesco Renga: “Non ti affidare al…”

CONDIVIDI

the voice 2018 cristina scabbia contro francesco rengaParte con le scintille The Voice 2018: nel corso della prima puntata, i coach si contendono i talenti ed è già guerra tra Cristina Scabbia e Francesco Renga.

Volano scintille a The Voice 2018. Cristina Scabbia ha cominciato la sua avventura con il botto. Con un look a metà strada tra Malefica e Sailor Moon, Cristina Scabbia ha già conquistato il pubblico e dichiarato guerra ai colleghi Al Bano, J-Ax e Francesco Renga.

The Voice 2018, la battuta al veleno di Cristina Scabbia contro Francesco Renga

cristina scabbia the voice 2018 contro francesco renga
Foto Facebook

Cristina Scabbia si sta facendo conoscere dal pubblico di The Voice of Italy 2018. Con una carriera ventennale alle spalle, sta facendo fatica a portare a casa il sì dei concorrenti che, di fronte a lei e agli altri coach scelgono altre strade. Stanca di essere snobbata dai talenti, Cristina Scabbia ha tirato fuori le unghie quando sul palco è arrivato Andrea Butturini per il quale, oltre alla cantante del gruppo metal/rock Lacuna Coil, si è girato anche Francesco Renga. Prima di scegliere il team con cui continuare, Andrea ci ha pensato un po’. Di fronte all’indecisione del cantante che, con Francesco Renga ha in comune la provenienza geografica (entrambi sono di Brescia), Cristina Scabbia non si è trattenuta lasciandosi andare ad un commento pungente.

“Non ti affidare al personaggio e all’esposizione mediatica perchè da questa scelta dipende il tuo futuro”, ha detto Cristina Scabbia pungendo il collega che, in Italia, gode di maggiore popolarità. Da parte sua, Francesco Renga ha spiegato che è una questione di popolarità, ma di gusti musicali. Andrea Butturini, alla fine, ha deciso di seguire l’istinto scegliendo il team di Cristina. J-Ax, dopo aver ascoltato la decisione del giovane talento, ha detto: “qui ci sono tre uomini, ma Cristina è quella che ha più palle di tutti”.