Home Isola dei famosi

Elena Morali ha un telefono? Striscia la Notizia la smaschera

CONDIVIDI

Elena Morali smascherata da Striscia La Notizia

Elena Morali sarebbe in possesso di un telefono cellulare, almeno secondo ‘Striscia la Notizia’ che avrebbe mandato in onda delle prove schiaccianti.

In questa edizione dell’Isola dei Famosi, il regolamento sembra essere davvero messo a dura prova. Emblematico il caso ‘canna-gate’ che vede Francesco Monte accusato da Eva Henger di aver portato e consumato droga all’interno del reality, azione severamene vietata dal regolamento del reality e in ultimo, le accuse lanciate dal Tg di Antonio Ricci riguardo il possesso da parte di Elena Morali di un telefono cellulare.

Il dispositivo, sarebbe stato messo in evidenza durante un servizio di Striscia, scatenando moltissime polemiche, sopratutto da parte degli utenti che hanno visto nelle accusa lanciate ad Elena un ‘fraintendimento’ da parte del Tg.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lite furiosa tra Simone e Jonathan durante le nomination

Tanti infatti coloro che hanno specificato che potrebbe trattarsi di un microfono o un trasmettitore, dispositivi di cui i concorrenti dei reality sono soliti essere forniti.

Ma le cose, non starebbero proprio così, infatti ieri sera, gli inviati di Striscia la Notizia hanno affondato il coltello nella piaga, fornendo ulteriori prove dell’illecito.

Elena Morali nasconde un telefono cellulare nei leggings

Secondo ‘Striscia La Notizia’ Elena Morali, in un filmato mandato in onda, sarebbe in possesso di un telefono cellulare ben evidente sull’addome, nascosto sotto i leggings.

Un forma molto particolare che potrebbe rappresentare soltanto un dispositivo elettronico ma non con certezza un telefono cellulare, come molti utenti hanno fatto notare dopo la messa in onda del servizio di Striscia.

Ieri sera però, durante la puntata del Tg, le indagini sarebbero state approfondite e a chi prospettava la presenza di un microfono o di un trasmettitore, sotto i leggings di Elena, è stato dimostrato che un semplice rettangolo, privo di antenne e sopratutto cavi elettrici in uscita, non può assolutamente essere un dispositivo del genere.

Le misure del ‘rettangolo icriminato’ farebbero davvero pensare ad un cellulare, non sapientemente celato dalla naufraga, che forse dopo averlo usato, lo ha momentaneamente nascosto nei pantaloni convinta di non essere ripresa.

La ‘bomba mediatica’ è stata lanciata da Striscia la Notizia qualche giorno fa, ma durante la puntata di ieri sera, Alessia Marcuzzi non ne ha fatto cenno, come per molte indiscrezioni lanciate dal programma di Ricci.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesca Cipriani e Valeria Marini, scontro in diretta all’Isola

Chissà se i naufraghi ospitati sull’ ‘Isola che non c’è’ possano godere di provilegi particolari come quello di intrattenere rapporti con l’esterno o anche avvalersi della professionalità di parrucchieri e truccatori, come molti utenti hanno fatto notare, dopo aver visto la piega perfetta sfoggiata proprio dalla Morali durante la puntata.

Per non perdere tutte le novità sull’Isola dei Famosi, continuate a seguirci!

GUARDA È nato il figlio di Chiara Ferragni e Fedez -IL VIDEO-