Home Uomini & Donne

Uomini e Donne, colpaccio di Maria De Filippi: arriva il magazine

CONDIVIDI

uomni e donne maria-de-filippi-uomini-e-donne

Uomini e Donne: nuovo colpo di Maria De Filippi per il suo programma dell’amore che, dopo il trono classico e il trono over arriva anche il magazine di Uomini e Donne.

Uomini e Donne continua a far incontrare persone single per far nascere l’amore. Da anni, il programma di Maria De Filippi, incolla milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Nel corso delle varie stagioni, Maria De Filippi ha saputo rinnovare la sua trasmissione affiancando al trono classico, dedicato ai più giovani il trono over con dame e cavalieri che, pur non avendo più vent’anni, cercano l’amore. Dall’8 marzo, però, ci sarà un’altra novità. In edicola, infatti, per tutti gli appassionati del trono classico e del trono over, ci sarà Uomini e Donne magazine.

LA NOVITA’ DI MARIA DE FILIPPI: ARRIVA UOMINI E DONNE MAGAZINE

uomini e donne magazine

Oltre ad andare in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su canale 5, Uomini e Donne è anche molto seguito sui social. Oltre ad una pagina Facebook e Instagram e ad un sito ufficiale, il pubblico di Uomini e Donne segue le vicende dei protagonisti su Wittytv dove, ogni giorno, vengono pubblicati video e contenuti esclusivi. Dall’8 marzo, però, Uomini e Donne sarà anche in edicola. Tutti i fans del programma di Maria De Filippi potranno restare aggiornati su tutto ciò che accade ai tronisti attraverso un giornale totalmente dedicato ai tronisti, alle dame e ai cavalieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi dice addio a Sara

VIDEO NEWSLETTER

In attesa di capire cosa sarà pubblicato sul magazine del programma di Maria De Filippi, il trono classico continua ad appassionare il pubblico. Nel corso dell’ultima registrazione, Sara Affi Fella, dopo aver baciato Lorenzo Riccardi, si è lasciata andare tra le braccia di Luigi scatenando la reazione non solo di Lorenzo Riccardi che, dopo essersi dichiarato per Nilufar Addati è tornato sui suoi passi, ma anche di Nicolò Fabbri. Il corteggiatore, su Instagram Stories, infatti, ha scritto un messaggio che sa di addio alla tronista napoletana. “Più vado avanti nella vita, più mi rendo conto che la gente ama sentirsi dire solo ciò che vuole sentirsi dire, a discapito della verità che purtroppo serve a ben poco e non viene mai apprezzata”, scrive Fabbri. Sarà davvero un addio?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Tina Cipollari attende corteggiatori: unico requisito? La giusta età