Home Uomini & Donne

Uomini e Donne: Marta tradisce Nicolò con Beppe, ecco chi è il ragazzo della segnalazione

CONDIVIDI

UOMINI E DONNE MARTA PASQUALATO E NICOLò BRIGANTEMarta Pasqualato, corteggiatrice di Uomini e Donne, è uscita con Beppe mentre corteggiava il tronista Nicolò Brigante, ma chi è Beppe? La segnalazione del presunto appuntamento tra la corteggiatrice e Beppe è venuta a galla nel momento in cui Gianni Sperti ha portato nello studio di Uomini e Donne gli screenshot delle conversazioni avute in chat dalle quali sarebbe emerso l’atteggiamento sbagliato della corteggiatrice di Nicolò.

ECCO CHI E’ BEPPE, IL RAGAZZO CON CUI E’ USCITA MARTA PASQUALATO DURANTE IL SUO PERCORSO DA CORTEGGIATRICE A UOMINI E DONNE

Beppe è il ragazzo con cui Marta Pasqualato sarebbe uscita pur corteggiando il tronista di Uomini e Donne, Nicolò Brigante. Come svela il sito Isa e Chia, il ragazzo in questione è uno studente di medicina di Cesena che, però, studia a Ferrara e sarebbe una vecchia conoscenza della corteggiatrice. Al momento, non si sa cosa sia davvero accaduto tra Marta e Beppe. Dopo aver ricevuto un’amara delusione, Nicolò Brigante ha chiesto alla corteggiatrice di chiarire la vicenda chiamando il misterioso Beppe. Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, però, la Pasqualato ha rifiutato preferendo lasciare lo studio. Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, lunedì 19 febbraio, tuttavia, la ragazza ha cambiato nuovamente idea. Marta, infatti, è tornata in studio per spiegare a Nicolò cos’è accaduto davvero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi bacia Sara Affi Fella e sbotta sui social

La corteggiatrice comincia il suo discorso affermando che quanto accaduto è il frutto di uno scherzo dei suoi amici che, non conoscendo le dinamiche del programma, hanno deciso di divertirsi inventando il flirt con Beppe. La Pasqualato, poi, aggiunge di aver litigato con i suoi amici, in primis con Beppe che avrebbe rifiutato di raccontare la verità in trasmissione. Alle parole della Pasqualato, però, non crede nessuno. Tina Cipollari e Gianni Sperti continuano ad essere convinti che tra lei e Beppe sia accaduto qualcosa mentre Nicolò non riesce a togliere dalla sua testa tutti i dubbi nati da questa storia. In tutto questo, Beppe continua a non farsi vivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne: due di picche per Nicolò Brigante, tutta colpa di Tina Cipollari